leopoldo Inviato 18 luglio 2008 - 15:59 Share Inviato 18 luglio 2008 - 15:59 ciao ragazzoli sul 200 che il mitico highlander ha rimontato hop un problemone se sposto l'interruttore delle luci in una posizione diversa da quella centrale (posizione) MI VA resto al buio totale, nemmeno l'indicatore della benza funziona adesso ho bisognodi usare la vespa stasera dove posso andare a parare? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 luglio 2008 - 16:24 Share Inviato 18 luglio 2008 - 16:24 sul 200 che il mitico highlander ha rimontato hop un problemone Noto una relazione in questa frase tra "highlander ha rimontato" e "problemone". Quindi non mi stupisco più di tanto Se devi risolvere il problema al volo, smonta il faro e ponticella l'anabbagliante sulla luce di posizione, così puoi usare la Vespa stasera. Poi con calma vedi di affrontare il problema seriamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 luglio 2008 - 16:28 Share Inviato 18 luglio 2008 - 16:28 Se devi risolvere il problema al volo, smonta il faro e ponticella l'anabbagliante sulla luce di posizione, così puoi usare la Vespa stasera. ...geniale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 luglio 2008 - 16:37 Share Inviato 18 luglio 2008 - 16:37 In alternativa se non vuoi aprire fissa con il nastro una torcia a pile sul fanale....ci metti di meno....ricordati le pile di scorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 18 luglio 2008 - 17:21 Share Inviato 18 luglio 2008 - 17:21 In alternativa se non vuoi aprire fissa con il nastro una torcia a pile sul fanale....ci metti di meno....ricordati le pile di scorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2008 - 17:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 17:23 C'è un corto circuito da qualche parte. Smonta il coprimanubrio e verifica che i contatti del portalampade non vadano a massa in qualche modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 luglio 2008 - 18:40 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 18:40 Allora io sto andando alla vespa vi scrivo mentre sono in macchina. Mi sono portato un devio nuovo e la cassetta dei ferri vediamo come posso risolvere. Stay tuned 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 luglio 2008 - 18:43 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 18:43 Secondo ne è l devio sennò non si spiegherebbe il corto con le luci spente mentre con le posizioni tutto funge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 luglio 2008 - 18:46 Share Inviato 18 luglio 2008 - 18:46 Leo, schezi a parte, 99,999999% ha ragione Ranieri....c'è qualche massa collegata nel posto sbagliato... Temporaneamente la soluzione di Davide è la meglio...poi domani guardi con calma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 luglio 2008 - 20:22 Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:22 Noto una relazione in questa frase tra "highlander ha rimontato" e "problemone". Quindi non mi stupisco più di tanto senti, porcello volante, questa tua affermazione non mi colpisce proprio in quanto: 1° il devioluci in questione lo aveva già montato Leo 2° ancora non avevo finito di mettere mani a quella vespa 3° ho cercato di risolvere problemi più gravi, tipo accelleratore che non ritorna (e non ci sono riuscito dopo aver rismontato mezza vespa) e freno posteriore molle (problema risolto) 4° per rimontarla c'ho messo il doppio del tempo perchè era stata montata "ad minkiam" ed andavo di fretta che mi serviva la vespa in quanto il mio 200 mi ha abbandonato 5° MO VA A CAGHER!!! 6° con affetto ed amicizia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 luglio 2008 - 20:25 Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:25 C'è un corto circuito da qualche parte. Smonta il coprimanubrio e verifica che i contatti del portalampade non vadano a massa in qualche modo. ero arrivato alla stessa identica conclusione praticamente nella posizione in cui funzia la sola luce di posizione funzionava sia freccia che lo stop ecc ecc, se chiudevi le luci o mettevi abbagliante/anabbagliante non funzionava piu nulla invece mi ha appena telefonato Leo, sembrebbe che il corto stia dentro il devioluci, lo ha sostituito e funzia, è stranissimo ma è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 luglio 2008 - 20:27 Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:27 ...e poi devo spezzare una lancia a favore di Francesco...mi ha rimontato tutta la parte faro e impianto elettrico del px125 e tutto funziona.... Leo ma oltre al 200 da sistemare la birra gliel'avevi fornita ??? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 luglio 2008 - 20:32 Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:32 ...e poi devo spezzare una lancia a favore di Francesco...mi ha rimontato tutta la parte faro e impianto elettrico del px125 e tutto funziona....Leo ma oltre al 200 da sistemare la birra gliel'avevi fornita ??? Riccardo ric lasciali perdere sono piccoli certe cose non le possono capire ... per il 2° punto ...nulla, ho dovuto fare da solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 luglio 2008 - 20:41 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 20:41 Era il devio che tuttavia non sono riuscito a sostituire, non riesco a far passare il connettore nel connotto dello sterzo. Domani il secondo round. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 luglio 2008 - 21:08 Share Inviato 18 luglio 2008 - 21:08 Noto una relazione in questa frase tra "highlander ha rimontato" e "problemone". Quindi non mi stupisco più di tanto senti, porcello volante, questa tua affermazione non mi colpisce proprio in quanto: 1° il devioluci in questione lo aveva già montato Leo 2° ancora non avevo finito di mettere mani a quella Vespa 3° ho cercato di risolvere problemi più gravi, tipo accelleratore che non ritorna (e non ci sono riuscito dopo aver rismontato mezza Vespa) e freno posteriore molle (problema risolto) 4° per rimontarla c'ho messo il doppio del tempo perchè era stata montata "ad minkiam" ed andavo di fretta che mi serviva la Vespa in quanto il mio 200 mi ha abbandonato 5° MO VA A CAGHER!!! 6° con affetto ed amicizia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 luglio 2008 - 22:55 Share Inviato 18 luglio 2008 - 22:55 Era il devio che tuttavia non sono riuscito a sostituire, non riesco a far passare il connettore nel connotto dello sterzo. Domani il secondo round. pazienza+luce del sole+un giravitino piccolo e ce la farai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 luglio 2008 - 23:21 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 23:21 Mmm che pizza domani mi ritocca! Ma vincerò io vedrete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 luglio 2008 - 07:55 Share Inviato 19 luglio 2008 - 07:55 Leo, pensa se avevi questa vespa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 20 luglio 2008 - 11:55 Autore Share Inviato 20 luglio 2008 - 11:55 mi sa che avrei avuto qualche problemnino in più comunque ho risolto, oggi ho sistemato, in un modo poco ortodosso ma adesso funziona tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 20 luglio 2008 - 12:26 Autore Share Inviato 20 luglio 2008 - 12:26 per poco ortodosso intendo dire che ho tagliato il connettore, ripassato il fasco dentro al cannotto e giuntato il tutto sotto il copristerzo senatoreeeeee prendi la frusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 luglio 2008 - 18:20 Share Inviato 20 luglio 2008 - 18:20 ...senatoreeeeee prendi la frusta che intanto io carico la pistola ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 20 luglio 2008 - 18:32 Share Inviato 20 luglio 2008 - 18:32 ...senatoreeeeee prendi la frusta che intanto io carico la pistola ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 luglio 2008 - 21:07 Share Inviato 20 luglio 2008 - 21:07 ...e poi devo spezzare una lancia a favore di Francesco...mi ha rimontato tutta la parte faro e impianto elettrico del px125 e tutto funziona.... è vero, è vero, l'ho visto con i miei occhi (che sono 4 ) Ha rimontato tutto a modino, seguendo per filo e per segno gli esplosi delle tavole tecniche: un lavoretto di fino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts