Vai al contenuto

T7 project

vader.t7
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nuove foto e nuovi aggiornamenti.

Il lavoro procede molto a rilento causa tesi.

Ovviamente 3/4 del lavoro li fa mio padre che come gia accennato è appassionato di elettronica e di qualsiasi cosa abbia a che vedere con radio e luci.

ps, la guarnizione è fatta con un cavo ;)

2739261834_368d4b8081.jpg

2738422531_2d439a279c.jpg

2738420537_6e050b2041.jpg

2738416593_84dd3bceaa.jpg

2738418259_20e9f1cc75.jpg

Mancano ancora un paio di cosette da ultimare e poi si puó procedere al montaggio :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho rifatto completamente la parte riguardante l'illuminazione mettendo in tutto 42 led cosi la visibilitá è nettamente migliorata, sopratutto di giorno.

Ho predisposto un filo che prende corrente dalla luce di posizione per una futura luce per illuminare la targa. :ciao:

foto0286_455.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....e bravo Vader(o sei ancora Niki?),bello il lavoro del fanale,e anche tutto il resto.Io invece stò facendo il percorso inverso,sto passando al fanale posteriore della My,e prendendo spunto da te vernicerò la ventola ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello bello bello!!!!!!!

Io non sono capace ma se fossi in te farei così: led tutti di colore rosso, plastica copri-fanale bianca e plastiche frecce bianche.

secondo me: DA PAURA!!!!

Grazie vesparospo. Avendo un px my avevo le frecce di colore bianco, ma poi ho preso quelle fumé. Rigurado la plastica coprifanale stavo pensando di prendere anche quella color fumé, ma putroppo ne le frecce, ne il fanale di questo colore sono omologati...

....e bravo Vader(o sei ancora Niki?),bello il lavoro del fanale,e anche tutto il resto.Io invece stò facendo il percorso inverso,sto passando al fanale posteriore della My,e prendendo spunto da te vernicerò la ventola ;-) ...

Sempre niki inside ;-)

Grazie per i complimenti.

Vai con la ventola! Di che colore la fai? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,quest'inverno l'Arancia Meccanica subirà un forte lifting,quindi dovrò valutare bene il colore una volta effettuati gli altri lavori.Per ora sono orientato sull'oro come la tua,ma so già che mi verrà una illuminazione folgorante a tempo debito.Quando faccio una Vespa è sempre così,parto con un'idea e finisco con tutt'altra cosa.Considera che la Primavera fino al giorno prima di portarla dal carrozziere per dare la tinta finale la volevo fare tutta originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,quest'inverno l'Arancia Meccanica subirà un forte lifting,quindi dovrò valutare bene il colore una volta effettuati gli altri lavori.Per ora sono orientato sull'oro come la tua,ma so già che mi verrà una illuminazione folgorante a tempo debito.Quando faccio una Vespa è sempre così,parto con un'idea e finisco con tutt'altra cosa.Considera che la Primavera fino al giorno prima di portarla dal carrozziere per dare la tinta finale la volevo fare tutta originale...

ecco, vedi che abbiamo le stesse idee/gusti? hehehehhhehehe...

All'inizio pensavo di fare il copriventola nero opaco e la ventola nera lucida...e invece alla fine è venuta cosi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la plastica del fanalino dietro mettila rossa, il tuo fanale per quanto bello e sicuramente funzionale non è certamente omologato e tenere bene a vista tutti quei led è un invito per chi annusa verbaloni per sciocchezze. con la plastica rossa sopra nessuno metterà il naso a faro spento. consigli da un precursore...

per il resto tutto bello ma la ventola per me andava fatta nera.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Niki....6 proprio un tamarro-crucco sai??? :mrgreen:

scherzi a parte hai del gusto e lo sai usare bene, bravo! il tuo lavoro mi piace, se proprio devo dire qualcosa che non mi piace è il colore della sella, con la vader vespa a mio avviso stona un pò..però la vespa è la tua e deve paicere a te!

Bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo niki, io l'idea di quel fanale l'ho abbandonata per via della sporgenza interna, avevo anche pensato di creare quella piastra di led.. ma non ci sò fare con l'elettronica. Bravo!!

Link al commento
Condividi su altri siti