silvanorossi Inviato 19 luglio 2008 - 20:52 Share Inviato 19 luglio 2008 - 20:52 Buona sera a tutti, mi è capitato un problema di questo genere: gli indicatori di direzione del mio P200E (versione America del 1981) hanno smesso di funzionare di colpo. Cosa può essere successo? E' possibile che si sono bruciate 4 lampadine tutte insieme? Vorrei controllare il Relè di intermittenza delle frecce, ma non so dove si trova. Cosa posso fare, prima di portare la vespa dall'elettrauto? E' capitato a qualcuno di voi quello che è successo a me? E come è stato risolto? Grazie a tutti coloro che mi aiutano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 19 luglio 2008 - 21:35 Share Inviato 19 luglio 2008 - 21:35 secondo me si tratta proprio di rele ...si trova vicino al regolatore di tensione ... la dove si trova anche la ruota di scorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 19 luglio 2008 - 21:43 Share Inviato 19 luglio 2008 - 21:43 Si,bisogna verificare se si tratta del rele' intermittenza che si trova nel vano sx(ruota di scorta).Dovrebbe essere a tre piedini,ti puoi aiutare con l'uso di un tester per verificare se a freccia inserita arriva corrente,se e' si e' il rele' altrimenti il guasto sta nel cablaggio o nell'interruttore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 20 luglio 2008 - 06:51 Share Inviato 20 luglio 2008 - 06:51 nel cablaggio ... non funzionano nessuna delle 4 ... non so ... cmq è vero potrebbe essere anche l'interruttore ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 luglio 2008 - 09:56 Share Inviato 20 luglio 2008 - 09:56 In caso di intermittenza bruciata funzionerebbero solo le posteriori che rimarrebbero accese in maniera fissa.Se le lampadine non sono bruciate io cercherei il problema sotto al cupolino,qualcosa deve essere andato a massa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts