ilganzo Inviato 20 luglio 2008 - 11:32 Share Inviato 20 luglio 2008 - 11:32 salve a tutti, ho un dubbio sulle strisce di rinforzo della pedana della mia sprint veloce ('72 -1° serie): attualmente ne ha solo una, quella più vicina al motore, ed ha i segni delle saldature di quella centrale, ma non v'è traccia di quella anteriore. Mi confermate che sono tre le strisce di rinforzo? qualcuno potrebbe postere qualche foto della parte sottostante in particolare in prossimità delle staffe del cavalletto e della parte della striscia anteriore. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 luglio 2008 - 15:30 Share Inviato 21 luglio 2008 - 15:30 Si le strisce di rinforzo sono tre. Le due anteriori più ravvicinate, poi c'è il cavalletto ed un'ultima striscia prima della parte terminale della pedana. Io ho una S.V del 74. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz70 Inviato 21 luglio 2008 - 22:23 Share Inviato 21 luglio 2008 - 22:23 E' probabile che siano solo due sulla tua sprint veloce. Ad un certo punto della produzione i rinforzi passano da 3 a 2, e penso che ciò sia successo tra il 71 e il 72. Io ho due sprint veloce conservate del 72 e del 74: hanno enntrambe solo due rinforzi. ciao franz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 22 luglio 2008 - 12:31 Autore Share Inviato 22 luglio 2008 - 12:31 grazie per le informazioni, la mia è una sprint veloce del 1972 immatricolata nel gennaio del 1973 (scritte in corsivo) la vespa è conservata a meno della pedana che nella parte sottostante è stata passata con il ferox; la cosa che mi ha fatto sorgere il dubbio è che nella parte anteriore della prima striscia non c'è traccia della stessa, neanche delle saldature. a questo punto deduco che ne abbia solo 2. chiedo a franz70 se fosse possibile avere delle foto della parte sottostante delle sue s.v.: la mia mail è il.ganzo@tiscali.it . grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts