ricmusic Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 ...e si...prima o poi doveva capitare... Chiacchera qui chiaccherà là è saltato fuori un parente appassionato di moto a cui avanzava un pezzo di qualche anno fa....non è che sia proprio il massimo comunque mosso a pietà l'ho portata a casa e adesso vedremo che farci. A proposito i documenti e la targa ci sono...e il costo è stato...un aperitivo A voi l'infame giudizio Riccardo 0 Cita
Totonnino Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 RIC ... MO VA A CAGHER!!! Complimenti. Se trovi una rally per un pranzo, pago io!!!!!!! 0 Cita
Sprinter Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 ma solo a me non succedono mai ste cose? complimenti per il mezzo 0 Cita
deniel_san Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 ma solo a me non succedono mai ste cose?complimenti per il mezzo Non no, non ti preoccupare, anche a me non capita mai. 0 Cita
ricmusic Inviato July 21, 2008 Autore Inviato July 21, 2008 Grazie per i complimenti ma io non ho nessun merito.... che culo.lavuoi vendere?1000 euro subito No mi spiace ma non è in vendita... RIC ... MO VA A CAGHER!!! Grazie Francè, speriamo porti buono.... Riccardo 0 Cita
tommyramone Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 Bè,per un aperitivo....buttala via.Io son contrario alla Lambretta,ma anch'io nei tuoi panni l'avrei portata subito a casa.Di sicuro poi l'avrei venduta.... 0 Cita
V11T Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 Hai fatto bene a prenderla.........complimenti!!! 0 Cita
berto Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 hai fatto più che bene, al limite la dai via e con il ricavato ti cerchi un'altra vespa 0 Cita
highlander Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 RIC ... MO VA A CAGHER!!! Grazie Francè, speriamo porti buono.... Riccardo lo sai che la mia è solo invidia !!! 0 Cita
Scighera Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 Di solito le Lambretta non mi piacciono ma questa ... sarà per il colore ... boh ....Cmq che buon prezzo ... Complimenti 0 Cita
ilovevespa Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 ma solo a me non succedono mai ste cose?complimenti per il mezzo Non no, non ti preoccupare, anche a me non capita mai. Vi consolo anche a me non capitano mai 0 Cita
eleboronero Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 Hai fatto bene a prenderla.........complimenti!!! non so se ha + culo ric o v11t.......................... comunque una gara dura p.s. a gratis si porta casa tutto!!!!!! 0 Cita
cinghiale Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 anche un mio vicino di garage insisteva per darmene una simile, l'ho fatta prendere ad un amico di famiglia (vespista venduto!) io non me la sono sentita di mangiare in un piatto dove ci ho sputato di brutto per anni! cinghio e lambrette due poli opposti!!! cmq se a te piace a parte il prezzo (a ufo) hai fatto benissimo! 0 Cita
Marco Vipsanio Agrippa Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 sei sicuro sicuro sicuro che non la vuoi vendere? guarda,vengo a prendermela e ti porto contanti sonanti, sul serio! cmq tranquilli, io sono arrivato che avevano venduto un px 125 circolante a 750 euro da neppure un giorno e una lambretta li 125 terza serie da 5 minuti a 1150!! se questa non è sfiga... comunque se la vendi sono SERIAMENTE interessato..davvero davvero davvero.. anche perchè sto cercando anche per emrcatini come un pazzo una vespa 125, anche px, e mi sparano tutti prezzi assurdi! domenica a vicenza mi hanno chiesto 2000 per un px dell' 82 con passaggio di proprietà a carico mio!!!!! non riuscirò mai a trovare nulla,sigh! 0 Cita
giannj Inviato July 21, 2008 Inviato July 21, 2008 bella !!!! compimenti bel colpo ............sono sicuro che te la terrai con passione! io dico sempre che in una bella scuderia (di vespe) una lambretta ci sta sempre! ciao gianni 0 Cita
ricmusic Inviato July 21, 2008 Autore Inviato July 21, 2008 Gianni tutto vero...anche un Rally ci starebbe bene Comunque ripeto non è in vendita anche perchè proviene dalla mia terra d'origine e da una persona che stimo molto. In ogni caso questa persona ha anche un KTM 500 da pista e un Kawasaki 400 3 cilindri perfetto e con documenti....ma non li molla....almeno per adesso... Riccardo 0 Cita
mario_marzoro Inviato July 22, 2008 Inviato July 22, 2008 Mi unisco ai complimenti,ne ho presa una anche io proprio adesso. Appena mi arriva inserirò foto e le mie prime impressioni, se riesco a farla andar in moto. E' ferma in un box da più di 10 anni. un saluto mario 0 Cita
areoib Inviato July 22, 2008 Inviato July 22, 2008 Riccardo non ho parole.... non so cosa quotare.. ... ben fatto! 0 Cita
fonzie86 Inviato July 29, 2008 Inviato July 29, 2008 lambrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sempre più veloce,ma meno sensuale 0 Cita
Recommended Posts