Vai al contenuto

interruttore accensione stop

radson
 Share

Recommended Posts

ciao ho acquistato l'interruttore per l'accensione dello stop che viene montato vicino alla leva del freno posteriore al suo interno ci sono due lamelle dorate mi sapete dire come si monta grazie.(vespa gtr del '70)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due lamelle a cui ti riferisci sono sfilabili o sono fisse all'interuttore?Se si sfilano non devi far altro che stagnarci direttamente i due fili dello stop,se invece sono fisse e cioè ''femmine'' ti servono i due maschi da stagnarci.Poi vanno infilati nelle sedi,in modo che il movimento dell'interruttore gli faccia fare contatto.

Posta una foto,così ci aiuti a capire meglio il tuo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

le due lamelle sono libere nella confezione, devo stagnare i due fili e l'ho intuito ma ripeto non riesco ad intuire le sedi delle lamelle dove sono e come vanno infilate, non è possibile reperire una foto da qualcuno?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,allora la due lamelle vanno stagnate ai fili.Se capovolgi l'interruttore noterai che ci sono le due fessure dove infilarle,con tanto di una sede per far uscire i fili.Io di foto purtroppo non ne ho,faccene una tu,all'interruttore...

Link al commento
Condividi su altri siti