luca70 Inviato 22 luglio 2008 - 22:28 Share Inviato 22 luglio 2008 - 22:28 ciao ragazzi, la SICILIA VESPISTA organizza la 1ma TRANSICILIANA. partenza da Cefalù l'11 ottobre alle 12.00 e arrivo a Licata in serata.pernottamento e il 12 mattina giro delle vicinanze e alle 14.00 ritorno a casa.200 km di valli, colline e paesaggi splendidi. la QUOTA partecipativa è di 50 euro, sono compresi: maglietta commemorativa,toppa,adesivo,pernottamento in albergo 3 stelle con prima colazione, carro scopa e 10 euro di buono carburante. le iscrizioni termineranno TASSATIVAMENTE il 20 settembre. NON MANCATE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 23 luglio 2008 - 10:26 Share Inviato 23 luglio 2008 - 10:26 Luca e per la "panza"?!?!?....e sopratutto dalle tue parti esiste la Peroni o me la devo portare a seguito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokopelli Inviato 29 luglio 2008 - 18:06 Share Inviato 29 luglio 2008 - 18:06 nessuno parte da Palermo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 29 luglio 2008 - 18:08 Share Inviato 29 luglio 2008 - 18:08 e sopratutto dalle tue parti esiste la Peroni o me la devo portare a seguito? Antò ma pensi solo a quella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 30 luglio 2008 - 15:24 Autore Share Inviato 30 luglio 2008 - 15:24 nessuno parte da Palermo? un paio di ragazzi che partono da palermo c'è sicuramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 1 agosto 2008 - 20:08 Share Inviato 1 agosto 2008 - 20:08 Luca e per la "panza"?!?!?....e sopratutto dalle tue parti esiste la Peroni o me la devo portare a seguito? Esiste, esiste..... x la panza il conto e' a parte. PS scusate se rispondo al posto di Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 1 agosto 2008 - 22:35 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 22:35 e che c'entra il segretario dela sez.CATANIA può fare questo e altro..( ti ho nominato adesso...dopo un paio di peroni, per l'appunto!!) ciao Antò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 2 agosto 2008 - 06:18 Share Inviato 2 agosto 2008 - 06:18 Grazie per questa vitale informazione...se non farà troppo freddo un pensierino lo farò!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 3 agosto 2008 - 14:36 Share Inviato 3 agosto 2008 - 14:36 nessuno parte da Palermo? io farò di tutto per essere presente, lavoro permettendo poi sarebbe anche l'occasione di rivedere gli amici della Sicilia Vespista che stimo tantissimo. ciao gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 3 agosto 2008 - 14:46 Share Inviato 3 agosto 2008 - 14:46 nessuno parte da Palermo? comunque................................Benvenuto su V.R. ciao gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 14 agosto 2008 - 22:39 Autore Share Inviato 14 agosto 2008 - 22:39 gianni, mandami l'indirizzo che ti mando gli adesivi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essecento Inviato 2 settembre 2008 - 15:31 Share Inviato 2 settembre 2008 - 15:31 Ciao ragazzi!!! Primo post qui su VR! Allora la diamo una rinfrescata a sto topic? L'11-12 ottobre non è vicinissimo ma è bene darci da fare per cercare di rendere questa "Transiciliana" un bell'appuntamento vespistico prima che inizi l'inverno. Come punto d'incontro abbiamo scelto Cefalù (lungomare), posto noto a molti dopo il recente world days vespa di qualche mese fa. L'ideale punto d'incontro per vespisti provenienti dalle province di Palermo e Messina. Una volta raccolto il 1° gruppo ci muoveremo alla volta di Enna dove, per le ore 14.00, contiamo di incontrare gli amici catanesi per proseguire, dopo uno spuntino veloce, alla volta di Licata. Come già detto da Luca70 la quota d'iscrizione è comprensiva di un bel buono benza da 10€, pernottamento e 1a colazione in albergo a 3 stelle con parcheggio riservato/sorvegliato in quel di Licata, t-shirt ricordo, toppa e carroscopa al seguito. E mi sa che qualche adesivo omaggio della SICILIA VESPISTA ci scappa. (Luca a proposito portali tutti che devo fare il pieno....ho finito i miei) Per la "panza" ci organizziamo sul posto. Io e Saetta (da Milazzo) avremmo già una mezza intenzione di strafogarci di pesce da "Donna Rosa", la trattoria più famosa di Licata (già testata dalle ns panze il 26 agosto 2008 quando ci siamo sparati 760km in meno di 3 giorni!!!). Con 20-25€ si mangia bene e tanto. Rosticcerie, pizzerie non mancano comunque quindi ognuno, a gruppi o singolarmente potrà organizzarsi come più gradisce. Certo è che se facciamo na bella tavolata ci sarà da divertirsi e per far gruppo e per far P A N Z A!!!! Il giorno dopo vespata in giro per Licata e d'intorni (con Pxoso che è di Gela e quindi saprà guidarci a dovere) e rientro a casetta. Il ritorno sarà durissimo.......ma siamo vespisti non donnine giusto? Link HOTEL: http://www.hotelristorantepiccadilly.it/pagine/index.html Volantino http://img395.imageshack.us/img395/9195/transicilianavolretroie1.jpg http://img127.imageshack.us/img127/8782/transicilianavol2iu2.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 2 settembre 2008 - 20:47 Share Inviato 2 settembre 2008 - 20:47 ma mi sapresti dire per andare a enna da cefalu' che tragitto si fara? siccome io sono di castelbuono se passate da qui' mi inserisco al gruppo dal mio paese Ciao ragazzi!!! Primo post qui su VR! Allora la diamo una rinfrescata a sto topic? L'11-12 ottobre non è vicinissimo ma è bene darci da fare per cercare di rendere questa "Transiciliana" un bell'appuntamento vespistico prima che inizi l'inverno. Come punto d'incontro abbiamo scelto Cefalù (lungomare), posto noto a molti dopo il recente world days Vespa di qualche mese fa. L'ideale punto d'incontro per vespisti provenienti dalle province di Palermo e Messina. Una volta raccolto il 1° gruppo ci muoveremo alla volta di Enna dove, per le ore 14.00, contiamo di incontrare gli amici catanesi per proseguire, dopo uno spuntino veloce, alla volta di Licata. Come già detto da Luca70 la quota d'iscrizione è comprensiva di un bel buono benza da 10€, pernottamento e 1a colazione in albergo a 3 stelle con parcheggio riservato/sorvegliato in quel di Licata, t-shirt ricordo, toppa e carroscopa al seguito. E mi sa che qualche adesivo omaggio della SICILIA VESPISTA ci scappa. (Luca a proposito portali tutti che devo fare il pieno....ho finito i miei) Per la "panza" ci organizziamo sul posto. Io e Saetta (da Milazzo) avremmo già una mezza intenzione di strafogarci di pesce da "Donna Rosa", la trattoria più famosa di Licata (già testata dalle ns panze il 26 agosto 2008 quando ci siamo sparati 760km in meno di 3 giorni!!!). Con 20-25€ si mangia bene e tanto. Rosticcerie, pizzerie non mancano comunque quindi ognuno, a gruppi o singolarmente potrà organizzarsi come più gradisce. Certo è che se facciamo na bella tavolata ci sarà da divertirsi e per far gruppo e per far P A N Z A!!!! Il giorno dopo vespata in giro per Licata e d'intorni (con Pxoso che è di Gela e quindi saprà guidarci a dovere) e rientro a casetta. Il ritorno sarà durissimo.......ma siamo vespisti non donnine giusto? Link HOTEL: http://www.hotelristorantepiccadilly.it/pagine/index.html Volantino http://img395.imageshack.us/img395/9195/transicilianavolretroie1.jpg http://img127.imageshack.us/img127/8782/transicilianavol2iu2.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2008 - 22:12 Share Inviato 2 settembre 2008 - 22:12 Ciao ragazzi!!! Primo post qui su VR! ahoooooooooo!!! bentrovato ma MSN lo non accendi mai?? sei peggio di me p.s. a quel gioco non ci sto capendo nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essecento Inviato 3 settembre 2008 - 06:51 Share Inviato 3 settembre 2008 - 06:51 vick75, Castelbuono > Cefalù sono pochi km! Ci vediamo sul lungomare di Cefalù dai! Noi prendiamo l'autostrada ME-PA per raggiungere Cefalù da Messina! @high ora è acceso! Il giochino è un pò complicato si ma quando lo capisci fila via liscio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 3 settembre 2008 - 07:13 Share Inviato 3 settembre 2008 - 07:13 quasi quasi cerco un volo torino-catania..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essecento Inviato 3 settembre 2008 - 07:46 Share Inviato 3 settembre 2008 - 07:46 Beh sarebbe un piacere!!! Conosci Alfredo Campo di Barcellona? Lui sarà dei nostri. Forse si unisce un altro ragazzo di Barcellona. FORZA!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 8 settembre 2008 - 12:57 Share Inviato 8 settembre 2008 - 12:57 ok ci saro' contaci sto' raccimolando qualche amico vespista del posto in modo che piu' siamo e piu' ci divertiamo. ciao essecento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 8 settembre 2008 - 13:39 Autore Share Inviato 8 settembre 2008 - 13:39 non vorrei stressarvi...ma ricordatevi la quota!!ah...http://www.siciliavespista.it... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 11 settembre 2008 - 09:53 Share Inviato 11 settembre 2008 - 09:53 Ciao luca adesioni per questo raduno? io e i miei amici lunedi' versiamo la quota. la facciamo singolarmente giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 11 settembre 2008 - 11:14 Autore Share Inviato 11 settembre 2008 - 11:14 sì e mandatemi per favore un pm di conferma. ma vieni col px fatto da Tony?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 11 settembre 2008 - 19:15 Share Inviato 11 settembre 2008 - 19:15 vengo sia col px che con la sprint 150 la guida un mio amico ovviamente. non voglio fare perdere quest' occasione alle mie ragazze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 11 settembre 2008 - 19:42 Autore Share Inviato 11 settembre 2008 - 19:42 ho sentito che tony ti ha messo un faretto da niente...problemi con la stradale a castelbuono, noh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 11 settembre 2008 - 20:12 Share Inviato 11 settembre 2008 - 20:12 ma non era sicuro che poteva funzionare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essecento Inviato 16 settembre 2008 - 10:49 Share Inviato 16 settembre 2008 - 10:49 Felice di sapervi presenti da Castelbuono! Sarà una grande occasione per conocere nuovi vespisti siciliani!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts