pennadl Inviato 23 luglio 2008 - 12:46 Share Inviato 23 luglio 2008 - 12:46 ciao a tutti, ho acquistato una vespa con libretto originale, essendo un 50 non c'è bisogno del passaggio di proprietà e fin qui ci siamo. Ho un vecchio scooter aprilia con targa che non uso più da qualche anno, posso passare la targa del motorino sulla vespa? e se si con quale procedura? Inoltre è logico che debba fare assicurazione e bollo, devo recarmi anche in motorizzazione per qualche motivo? Grazie a tutti per le info. Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 luglio 2008 - 14:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2008 - 14:18 Puoi tranquillamente mettere sulla vespa la targa che già possiedi, e non c'è nessuna procedura da seguire, tranne montare la targa e vasta. L'assicurazione ed il bollo, li devi fare solo se usi la vespa e puoi recarti in motorizzazione per fare la revisione, ad esempio, ma non necessariamente. La revisione, infatti, la puoi fare presso una delle tante officine autorizzate. Comenque, sposto questa discussione nel forum più adatto, e cioè in "Pratiche". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 25 luglio 2008 - 14:27 Share Inviato 25 luglio 2008 - 14:27 monta la targa, assicura il mezzo, fai il bollo, revisiona e vvvvvaiiiiii!!!! Dimenticavo ..... metti 7/8 euro di miscela al 2 (se non è modificata)!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts