Gabriele M Inviato 23 luglio 2008 - 23:33 Share Inviato 23 luglio 2008 - 23:33 Ciao a tutti, ho deciso dopo molti anni di inutilizzo di sistemare la mia vespa 50v 3 marce e ho qualche domanda riguardo alle elaborazioni. Adesso la vespa si presenta con: -Carburatore 19/19 -Gruppo termico dr 102 -Frizione a molle rinforzate Siccome ho aperto il motore per cambiare tutte le parti usurate prima di richiuderlo mi ponevo le seguenti domande:(premetto di non voler aggiungere la 4 marcia) -frizione a denti dritti o lascio quella che c'è? -rapporti del cambio lascio gli originali? -albero anticipato o originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchi13 Inviato 24 luglio 2008 - 10:52 Share Inviato 24 luglio 2008 - 10:52 albero anticipato frizione rinforzata 6 molle rapporti 24/72 Denti Dritti io metterei un blocco motore HP con tanto di pedalina di avviamento... P.S.: forse qui ti sapranno aiutare meglio per questa particolare vespa http://www.vespahp.eu/index2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele M Inviato 24 luglio 2008 - 19:55 Autore Share Inviato 24 luglio 2008 - 19:55 Ti ringrazzio provo a fare le stesse domande sul forum che mi hai consigliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts