vespazza Inviato 8 dicembre 2006 - 13:05 Share Inviato 8 dicembre 2006 - 13:05 Questa mattina alle 7,30 sono andato a recuperare in un garage questa povera vespina abbandonata da 10 anni. Come si vede dalle foto non è messa poi tanto male,completa di libretto ferri e manuale uso e manutenzione usata sempre da una femmina, mia moglie mi ha detto che si vede, se fosse stato un maschio a usarla non sarebbe rimasto neanche le ruote altro che manuale uso e manutenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 dicembre 2006 - 13:17 Share Inviato 8 dicembre 2006 - 13:17 Ottimo recupero! e anche in condizioni buonissime! Congratulazioni!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 dicembre 2006 - 13:22 Autore Share Inviato 8 dicembre 2006 - 13:22 Peccato ber la botta sulla bandinella sx in basso, adesso provo a lavarla e lucidarla e poi vediamo come viene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 dicembre 2006 - 22:30 Share Inviato 8 dicembre 2006 - 22:30 Bel pk sembra messo davvero bene!! Ottimo vespazza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 dicembre 2006 - 10:34 Share Inviato 9 dicembre 2006 - 10:34 ottima!! ma cosa è quella "cosa" sopra il tappo del serbatoio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 dicembre 2006 - 18:36 Autore Share Inviato 9 dicembre 2006 - 18:36 ottima!! ma cosa è quella "cosa" sopra il tappo del serbatoio??? Un nido di vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2006 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2006 - 18:52 Un nido di vespe Ehhhhh, un nido, che parola grossa!!! E' un garage per vespine, ecco cos'è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 dicembre 2006 - 18:52 Autore Share Inviato 9 dicembre 2006 - 18:52 Oggi dopo una passata con idropulitrice alla vespa ho pulito il serbatoio e carburatore,due pedalate e subito in moto e il minimo perfetto luci e frecce ok. Ho montato la targhetta casco e via a provarla,cavolo mi sa che non è proprio 50,carburatore e marmitta sono originali,ma cilindro ? troppi giri e fila che un piacere,l'unico inconveniente la frizione slitta e l'ammortizzatore anteriore scarico per il resto perfetta. 01_pk 02_pk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 dicembre 2006 - 18:54 Autore Share Inviato 9 dicembre 2006 - 18:54 Un nido di vespe Ehhhhh, un nido, che parola grossa!!! E' un garage per vespine, ecco cos'è! Hai ragione diciamo che è un piccolo condominio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FridayChild Inviato 10 dicembre 2006 - 00:06 Share Inviato 10 dicembre 2006 - 00:06 Pare messa meglio della mia! Direi che come restauro e' sufficiente sostituire la sella truzzissima e togliere i parasassi dai fanali, i copricerchi e la moquette dalla pedana (cose che hai gia' fatto). :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 10 dicembre 2006 - 00:25 Share Inviato 10 dicembre 2006 - 00:25 complimenti!!! ma è proprio nuova!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 22 febbraio 2009 - 15:37 Autore Share Inviato 22 febbraio 2009 - 15:37 Mi manca solo la sella, chi sa dirmi che sella montava? quella tutta nera o.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 22 febbraio 2009 - 16:16 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 16:16 Sì, il PK50S monta quella singola nera con scritta Piaggio laterale: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 febbraio 2009 - 16:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2009 - 16:16 Esatto, la sella che montava questa vespa era quella tutta nera. Io, ne avevo una nuovissima, ma ora ce l'ha Paolone perchè gli serviva. Tieni presente, che la sella originale è a gobbetto, tipo quella della Special, per cui ad un solo post. Se non te ne frega nulla dell'originalità, puoi mettere il sellone a due posti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 febbraio 2009 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2009 - 16:19 Sì, il PK50S monta quella singola nera: Opps, in contemporanea!!! Comunque, hai fatto bene a mettere la foto, è proprio quella l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 22 febbraio 2009 - 16:27 Autore Share Inviato 22 febbraio 2009 - 16:27 Grazie mille ora devo procurarmela visto che la yankee non mi piace anche perché come detto la vespa la usa mie figlie a turno se sono capaci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 23 febbraio 2009 - 12:24 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 12:24 Ammetto che non apprezzo particolarmene il modello... Però in quelle condizioni e regalata, buttala via Però per te non c'è gusto a "restaurarne" una messa così bene non è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 23 febbraio 2009 - 13:11 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 13:11 http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12709-al-cuor-non-si-comanda.html se vai qui, vedi la mia con la sella lunga (che poi è quella del pk 125) comodissima!!!! Stessa storia della mia, regalata....solo che la mia era messa male, e avendo tempo e voglia (allora) l'ho rimessa su strada! Una curiosità.....se per caso ti capita, a serbatoio smontato, hai voglia di misurarmi l'asta del rubinetto della benzina? come vedrai nelle mie foto, mi esce troppo e vorrei capire se sono "fuori" misura, o tagliare tranquillamente quella che ho! altra cosa...ma nella foto con la vespa ripulita, e gia dotata di adesivo VR, al fondo sulla sinistra a fianco del bancone da lavoro, che hai ? sembra un firgorifero di quelli con il distributore di ghiaccio...ahahaha che figata eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 23 febbraio 2009 - 16:26 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 16:26 Se ti interessa quella sella ce l'ho, mi è rimasta sul gobbo a Novegro, come altra roba, semmai fammi un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 23 febbraio 2009 - 16:31 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 16:31 se non interessa a vespazza, il fischio lo farei io.....se mi mandi una foto sarebbe ideale! Ma sempre dopo vespazza che ha la precedenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 23 febbraio 2009 - 19:33 Autore Share Inviato 23 febbraio 2009 - 19:33 http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12709-al-cuor-non-si-comanda.html se vai qui, vedi la mia con la sella lunga (che poi è quella del pk 125) comodissima!!!! Stessa storia della mia, regalata....solo che la mia era messa male, e avendo tempo e voglia (allora) l'ho rimessa su strada! Una curiosità.....se per caso ti capita, a serbatoio smontato, hai voglia di misurarmi l'asta del rubinetto della benzina? come vedrai nelle mie foto, mi esce troppo e vorrei capire se sono "fuori" misura, o tagliare tranquillamente quella che ho! altra cosa...ma nella foto con la vespa ripulita, e gia dotata di adesivo VR, al fondo sulla sinistra a fianco del bancone da lavoro, che hai ? sembra un firgorifero di quelli con il distributore di ghiaccio...ahahaha che figata eh? :quote: Altro che frigo aprire quella porta e come portare un bambino a Gardaland e non entrare:Lol_5: Riguardo l'asta del rubinetto ho sostituito sabato il tubo della benza ma dovrei averne una se la trovo domani provo a misurarla:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 23 febbraio 2009 - 19:43 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 19:43 grazie vespazza!!!!! (mmmm voglio andare a gardaland allora) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 24 febbraio 2009 - 12:56 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 12:56 se non interessa a vespazza, il fischio lo farei io.....se mi mandi una foto sarebbe ideale!Ma sempre dopo vespazza che ha la precedenza! Vespazza mi ha già scritto, devi prendere il numerino... Ho comprato poco fa una PK50S senza frecce bianca, messa bene e ho svuotato anche il magazzino del venditore, e ho portato mooolta roba a Novegro, principalmente per XL o S e me ne è avanzata parecchia, tra cui per la S una sella messa direi quasi nuova, veramente, poi vedrete, e anche 2 o 3 serbatoi sempre per S, se servono io son qui, prezzi stracciati:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 26 febbraio 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 26 febbraio 2009 - 20:22 http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12709-al-cuor-non-si-comanda.html se vai qui, vedi la mia con la sella lunga (che poi è quella del pk 125) comodissima!!!! Stessa storia della mia, regalata....solo che la mia era messa male, e avendo tempo e voglia (allora) l'ho rimessa su strada! Una curiosità.....se per caso ti capita, a serbatoio smontato, hai voglia di misurarmi l'asta del rubinetto della benzina? come vedrai nelle mie foto, mi esce troppo e vorrei capire se sono "fuori" misura, o tagliare tranquillamente quella che ho! altra cosa...ma nella foto con la vespa ripulita, e gia dotata di adesivo VR, al fondo sulla sinistra a fianco del bancone da lavoro, che hai ? sembra un firgorifero di quelli con il distributore di ghiaccio...ahahaha che figata eh? Misure dell'asta rubinetto PK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 27 febbraio 2009 - 08:57 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 08:57 grazie vespazza, nel week end risolvo questo problema......vediamo se tagliare la mia, che uscirà di 10 cm, o prenderne una sua come si deve! grazie ancora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts