Vai al contenuto


Regalata e subito recuperata


vespazza
 Share

Recommended Posts

Questa mattina alle 7,30 sono andato a recuperare in un garage questa povera vespina abbandonata da 10 anni.

Come si vede dalle foto non è messa poi tanto male,completa di libretto ferri e manuale uso e manutenzione usata sempre da una femmina, mia moglie mi ha detto che si vede, se fosse stato un maschio a usarla non sarebbe rimasto neanche le ruote altro che manuale uso e manutenzione.

01_410.jpg

02_857.jpg

03_145.jpg

04_261.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un nido di vespe :Lol_5:

Ehhhhh, un nido, che parola grossa!!!

E' un garage per vespine, ecco cos'è! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo una passata con idropulitrice alla vespa ho pulito il serbatoio e carburatore,due pedalate e subito in moto e il minimo perfetto luci e frecce ok.

Ho montato la targhetta casco e via a provarla,cavolo mi sa che non è proprio 50,carburatore e marmitta sono originali,ma cilindro ? troppi giri e fila che un piacere,l'unico inconveniente la frizione slitta e l'ammortizzatore anteriore scarico per il resto perfetta.

01_pk

02_pk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Esatto, la sella che montava questa vespa era quella tutta nera.

Io, ne avevo una nuovissima, ma ora ce l'ha Paolone perchè gli serviva.

Tieni presente, che la sella originale è a gobbetto, tipo quella della Special, per cui ad un solo post. Se non te ne frega nulla dell'originalità, puoi mettere il sellone a due posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sì, il PK50S monta quella singola nera:

 

Opps, in contemporanea!!!

Comunque, hai fatto bene a mettere la foto, è proprio quella l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che non apprezzo particolarmene il modello...

 

Però in quelle condizioni e regalata, buttala via :applauso:

 

 

 

 

Però per te non c'è gusto a "restaurarne" una messa così bene non è vero? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12709-al-cuor-non-si-comanda.html

 

 

se vai qui, vedi la mia con la sella lunga (che poi è quella del pk 125) comodissima!!!!

Stessa storia della mia, regalata....solo che la mia era messa male, e avendo tempo e voglia (allora) l'ho rimessa su strada!

 

 

Una curiosità.....se per caso ti capita, a serbatoio smontato, hai voglia di misurarmi l'asta del rubinetto della benzina? come vedrai nelle mie foto, mi esce troppo e vorrei capire se sono "fuori" misura, o tagliare tranquillamente quella che ho!

 

 

altra cosa...ma nella foto con la vespa ripulita, e gia dotata di adesivo VR, al fondo sulla sinistra a fianco del bancone da lavoro, che hai ? sembra un firgorifero di quelli con il distributore di ghiaccio...ahahaha che figata eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12709-al-cuor-non-si-comanda.html

 

 

se vai qui, vedi la mia con la sella lunga (che poi è quella del pk 125) comodissima!!!!

Stessa storia della mia, regalata....solo che la mia era messa male, e avendo tempo e voglia (allora) l'ho rimessa su strada!

 

 

Una curiosità.....se per caso ti capita, a serbatoio smontato, hai voglia di misurarmi l'asta del rubinetto della benzina? come vedrai nelle mie foto, mi esce troppo e vorrei capire se sono "fuori" misura, o tagliare tranquillamente quella che ho!

 

 

altra cosa...ma nella foto con la vespa ripulita, e gia dotata di adesivo VR, al fondo sulla sinistra a fianco del bancone da lavoro, che hai ? sembra un firgorifero di quelli con il distributore di ghiaccio...ahahaha che figata eh?

 

 

:quote::quote::quote: Altro che frigo aprire quella porta e come portare un bambino a Gardaland e non entrare:Lol_5::Lol_5:

 

Riguardo l'asta del rubinetto ho sostituito sabato il tubo della benza ma dovrei averne una se la trovo domani provo a misurarla:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non interessa a vespazza, il fischio lo farei io.....se mi mandi una foto sarebbe ideale!

Ma sempre dopo vespazza che ha la precedenza!

Vespazza mi ha già scritto, devi prendere il numerino... :mavieni:

Ho comprato poco fa una PK50S senza frecce bianca, messa bene e ho svuotato anche il magazzino del venditore, e ho portato mooolta roba a Novegro, principalmente per XL o S e :azz: me ne è avanzata parecchia, tra cui per la S una sella messa direi quasi nuova, veramente, poi vedrete, e anche 2 o 3 serbatoi sempre per S, se servono io son qui, prezzi stracciati:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12709-al-cuor-non-si-comanda.html

 

 

se vai qui, vedi la mia con la sella lunga (che poi è quella del pk 125) comodissima!!!!

Stessa storia della mia, regalata....solo che la mia era messa male, e avendo tempo e voglia (allora) l'ho rimessa su strada!

 

 

Una curiosità.....se per caso ti capita, a serbatoio smontato, hai voglia di misurarmi l'asta del rubinetto della benzina? come vedrai nelle mie foto, mi esce troppo e vorrei capire se sono "fuori" misura, o tagliare tranquillamente quella che ho!

 

 

altra cosa...ma nella foto con la vespa ripulita, e gia dotata di adesivo VR, al fondo sulla sinistra a fianco del bancone da lavoro, che hai ? sembra un firgorifero di quelli con il distributore di ghiaccio...ahahaha che figata eh?

 

 

Misure dell'asta rubinetto PK

asta  serbatoio pk 50.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...