vespa50L Inviato 24 luglio 2008 - 11:42 Share Inviato 24 luglio 2008 - 11:42 Cercavo l' ultimo numero di motociclismo d' epoca e ho trovato una descrizione della 90 ss. http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Piaggio-Vespa-90-Super-Sprint-1-Com-e-fatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 24 luglio 2008 - 18:18 Share Inviato 24 luglio 2008 - 18:18 ...una vespetta mica male.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 luglio 2008 - 06:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2008 - 06:51 ...però, scusate, pure se sono un appassionatissimo di vespa, certe affermazioni mi fanno sorridere.....del tipo: "attenzione nel dosare la frizione, se no ci si può ritrovare con la ruota alzata"...."attenzione ai freni, vanno dosati con cautela".......e per fortuna che ha a stento 6 cv, se no ce la facevano provare alla pista pirelli, sul dritto, dopo aver indossato il paracadute......a parte gli scherzi, mi pare la stessa enfasi che sento ai raduni da parte di alcuni giovani di un tempo quando parlano della tremenda accelerazione delle loro gs 150.......provo ad immaginare come descriverebbero l'accelerazione di un cbr 1000....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 25 luglio 2008 - 08:14 Share Inviato 25 luglio 2008 - 08:14 ...sul cbr 1000 sarebbe svenuto per l'emozione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 25 luglio 2008 - 08:44 Share Inviato 25 luglio 2008 - 08:44 ...però, scusate, pure se sono un appassionatissimo di Vespa, certe affermazioni mi fanno sorridere.....del tipo: "attenzione nel dosare la frizione, se no ci si può ritrovare con la ruota alzata"...."attenzione ai freni, vanno dosati con cautela".......e per fortuna che ha a stento 6 cv, se no ce la facevano provare alla pista pirelli, sul dritto, dopo aver indossato il paracadute......a parte gli scherzi, mi pare la stessa enfasi che sento ai raduni da parte di alcuni giovani di un tempo quando parlano della tremenda accelerazione delle loro gs 150.......provo ad immaginare come descriverebbero l'accelerazione di un cbr 1000....... QUOTONE!!! già rido quando farò provare a codesti vecchietti il mio gt con l'x...senza dirglielo ovviamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts