asansas Inviato 24 luglio 2008 - 16:04 Share Inviato 24 luglio 2008 - 16:04 Ciao Ragazzi, sono un nuovo iscritto e volevo mettervi subito alla prova con un problemino che mi da non poche noie. Ho una vespa 50 Special dell'81...l'ho modificata, ha un Polini 131 con Albero anticipato e con una 21 denti originale piaggio. Di motore, va abbastanza bene, non mi da problemi di accensione o cose del genere. Il problema è la luce anteriore!!! si accende a bassi regimi a intermittenza, appena il motore sale di giri si spegne completamente. Ho controllato la treccia di fili e non credo sia quella (dato che ho fatto anche un ponte diretto), ovviamente la lampadina non può causare il problema perchè a volte si accende. Non so cosa fare!!! Non ho idea di cosa verificare sul piatto elettrico e sulla bobbina. Vi è già noto questo problema ?? sapete darmi qualche dritta??? Il problema potrebbe essere causato dal numero di giri troppo elevato??? Non so cosa pensare... aiuuuutttooooo!!! Grazie mille e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto93 Inviato 17 ottobre 2008 - 14:58 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 14:58 non sò se puoi interessarti cmq alla mia vespa( pk 5 modificata 130 polini,) il magnate sviluppava energia in abbondanza...ai bassi regimi la luce era fortissima ad alti regimi immagina ke me le ha bruciate tutte le luci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 17 ottobre 2008 - 15:43 Share Inviato 17 ottobre 2008 - 15:43 il cavo dell'accelleratore è molto lungo dentro il manubrio? hai controllato che non sia il cavo dell'accelleratore dentro al manubrio che fa corto con i cavi della lampada? prova a smontare il faro ant e dare dei colpi di gas, se la luce è costante è solo quel cavetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts