Vai al contenuto

il baratto.... esiste ancora lo scambio di mezzi!

cinghiale
 Share

Recommended Posts

in questi giorni sono colpito nella soluzione che mi si è proposta!

dopo che in passato ro stato felice possessore di una ducati serie numerata, una supersport f.e. (bellissima) tradita per una bmw per farci viaggi con l'allora fidanzata, oggi che son sposato e in attesa di diventare papà mi si è creata una situazione a "pennello" !

Da quando ci siamo accorti di aspettare il pupo la sellerona non si è più mossa dal garage, e la moglie cominciava a brontolare ma vendila... tanto la tieni lì e ti svaluta e basta... tanto io non ci vengo più lo sai... etcc etcc... sono passati giorni tristi... a pensare sul da farsi... e mille domande fra cui e se la vendo? che stò senza?! ok ninte più viaggi...ma un caffè al passo no?! :mavieni:

poi si i soldi fanno gola ma per uno che ha sempre cavalcato moto...restare senza il ferro è triste! ok la vespa è la vespa ma anche la moto ha il suo bel "dare" !!!

così parlando con caro amico (adesso più che mai) il tipo mi dice, sai che mi piace da morire la tua moto!

ed io beh bella è bella, peccato che la uso poco, mi si spezza il cuore tenere la moto ferma in questa stagione, dove in psaato era fuoco e fiamme! e lui sai che la mia moto è la tua, se vuoi facciamo a cambio!

quella moto non si deve guardare perchè vedendola non c'è scelta! alm,eno per me ducatista da sempre....... anche se cavalco un panzer "perfetto!"

così una sera pass da me.. lo sento arrivare in lontananza... il rombo è cupo! la frizione è un classico campanello di allarme per chi ha l'udito sensibile!

si presenta con il suo abito da festa, rosso corsa, appena mi si ferma davanti penso è mia!

non c'è storia, così lui esordisce con un

dai provala!

ed io non posso ho i ciabattoni! (dentro di me un diavoletto mi spronava ad andare a mettermi le scarpe...) m tanto era già mia!

così ierisera ognuno ha preso la moto dell'altro per una prova su strada, e abbiamo fatto lo scambio! ora il 4 di agosto facciamo il passaggio di proprietà, io sono in parte dispiaciuto per chi lascia il garage, (è sempre un momento triste!)

ma sono bel lieto di dare il benvenuto alla "mia" ducati 748r

748_Red_RHF_700p.JPG

questa è la base, la r ha l'airbox in carbonio, cerchi marchesini forgiati, sospensioni holins, ha la trghetta n° 707, maremma sono al settimo cielo! ache se la diovessi tirar fuori dal garage due volte l'anno in quelle due volte sarei a due metri da terra dalla gioia!

lo sò che è difficile capirmi, ma è la vena del ducatista che mi manda fuorigiri!

e così tirando fuori un centinaio di euro per il passaggio mi toglo una moto buona per il turismo mi prendo una ferrarina a due ruote! :sbav::sbav:

aspettando il 4.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, poi le Ducati hanno tutto un loro fascino con quel rumore di ferraglia che si sente nel motore!!!

Divertiti e vacci piano!!! :mrgreen::ciao:

beh oramai i tempi dell'andare forte son passati!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

allora il baratto è concluso, ieri sono stato tutto il giorno triste, stavo lasciando la mia compagna di viaggio degli ultimi 4 anni, la guardavo e trovavo tutto bello, tutto perfetto e mi domandavo se fosse la cosa giusta! poi è giunta la sera, stefano arriva a bordo del pompone, la terra trema al suo passaggio! mentre si avvicina mi esce fuori un bel sorriso e dico fra me e me cazzo ma è proprio bella!!!

scendiamo giù, monto le valigie sulla bmw, gli monto sù anche la borsa della bagster sul serbatoio, stefano ride anche lui, già si sogna la sua partenza di venerdì prox, direzione calabria, in quel momento mi rendo veramente conto che ci siamo scambiati davvero le moto!

lui parte felice verso casa sua ed io resto ad ammirare quello spettacolo disegnato da tamburini!

insomma dopo 4 anni torno ad essere ducatista non solo nel cuore! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti