Vai al contenuto

Anch'io in vacanza...

GustaV
 Share

Recommended Posts

...per una settimana.

Se vedete un PX grigio a disco con i bitubo rossi targato MI che scorrazza per la Costiera Amalfitana con un grosso energumeno sopra, quello sono io ;-)

A presto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene Davide. Divertiti e, occhio alle strade, perchè da quelle parti fanno schifo, io ne so qualcosa!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Buone vacanze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato.

Devo dire che la Costiera senza Vespa sarebbe stata impossibile: non c'è spazio, ho avuto spesso difficoltà a parcheggiare la Vespa, in macchina sarebbe impensabile. A Praiano l'ho dovuta mettere in un parcheggio a pagamento.

Le moto si parcheggiavano attaccatissime una all'altra, infatti qualche graffietto l'ho portato a casa, ma che ci volete fare, la Vespa bisogna viverla :D

Sono rimasto stupito delle strade: nonostante le raccomandazioni ricevute devo dire che ho invece trovato un ottimo asfalto, senza alcuna buca o avvallamento. Parlo della costiera lato sud: Amalfi, la costiera sorrentina non l'ho vista. Strade tortuosissime e panoramiche, una figata! :D

Non sono andato in Vespa, ma in macchina portandomi la Vespa nel bagagliaio. Una volta arrivati ho scaricato la Vespa ed ho usato solo quella, poi l'ho ricaricata e sono tornato in macchina. Con una settimana di tempo e quella distanza non c'era altro modo.

Per il sistema di trasporto, ho perfezionato leggermente il sistema di carico descritto in questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, bentornato a casa.

Bellissima la Costiera, ma troppo trafficata. Io ci sono stato in autunno, e anche in quel periodo c`erano problemi di parcheggio per le moto.

Se non sbaglio tra qualche giorno si riparte.

Buon proseguimento di vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti