fraballicco Inviato 25 luglio 2008 - 08:14 Share Inviato 25 luglio 2008 - 08:14 Ho una cosa 125, devo cambiare i cerchioni perchè sono ammaccati in più punti, volevo sapere quali cerchi posso montare. Volevo montare quelli più larghi e più alti che mi è possibile, che posso trovare in commercio. Penso che se riesco a montare un cerchio più grande e una gomma più grande posso amentare il confort di marcia della moto. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 luglio 2008 - 08:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2008 - 08:44 Montare dei cerchi diversi, oltre a non essere consentito dal CdS, non è proprio una buona idea, soprattutto in un veicolo come la vespa, dove gli equilibri sono delicati e le distanze tra asse della ruota e carrozzeria, ammortizzatori, marmitta e quant'altro non consentono maggiorazioni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts