Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come da oggeto...chi lo ha visto? :( gira voce che stia girando per il nord Italia in quel di Arcore! chi lo ritrovasse è pregato di rimandarlo a Pisa perchè sono già due Sabati che manca alla mattinata vespistica al mio garage... :mavieni:

immagine_082

Inviato
E tra poco che girerò ancora per tornare dai miei in Puglia e Sicilia (e mi assenterò dalla tastiera a tempo indeterminato), che fate, mi smontate pezzo per pezzo Scarrafone? :Lol_5::rulez::nunchuck:

Ah, e quand'è che dovresti venire da ste parti? E dove di preciso?

Inviato

Non so il giorno preciso che tornerò a Taranto (e poi a Milazzo in Sicilia) dai miei.

Laggiù non avrò un computer a disposizione come qui.

Poi, quando tornerò qui a Pisa a gennaio, avrò il cambio di casa, e finchè non mi assesto un po' non potrò allacciarmi al web.

Quindi, se sparisco, non vi preoccupate: sapete perchè! ;)

Inviato
Non so il giorno preciso che tornerò a Taranto (e poi a Milazzo in Sicilia) dai miei.

Laggiù non avrò un computer a disposizione come qui.

Poi, quando tornerò qui a Pisa a gennaio, avrò il cambio di casa, e finchè non mi assesto un po' non potrò allacciarmi al web.

Quindi, se sparisco, non vi preoccupate: sapete perchè! ;)

Tieni presente che il 6 gennaio, c'è quel raduno Pro Telethon. Se hai voglia di venire, la vespa te la presto io. Taranto-Galatina, son 100 chilometri fatti via S.Giorgio Avetrana. Fammi sapere.

Inviato

Se sarò ancora laggiù, a priori non lo escludo! :D

Per ora non ti dico niente, fino a quando non potrò fare programmi precisi. Vedrò, nel caso mi sarà possibile, di ingegnarmi a procurarmi un computer per contattarti! ;)

Inviato
Se sarò ancora laggiù, a priori non lo escludo! :D

Per ora non ti dico niente, fino a quando non potrò fare programmi precisi. Vedrò, nel caso mi sarà possibile, di ingegnarmi a procurarmi un computer per contattarti! ;)

Beh, se non trovi il PC, puoi sempre usare questo: treduenovesettenoveseiquattrotrenovesette.