Vai al contenuto

CIAO...!

alastor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' il mio primo messaggio e quindi mi presento anche...sono di Padova e appassionato Alfa Romeo, moderne e d'epoca. Purtroppo le auto e moto d'epoca sono una malattia e io sono gravemente malato!! :mrgreen::mrgreen:

Ho cercato di tenermi lontano da moto e Vespa e non me ne sono mai interessato...alle fiere scambio tiravo dritto e pensavo: "mi manca solo la passione delle due ruote e poi sarò a posto!" Laughing

Purtroppo il sentir parlare amici e conoscenti di Vespa mi ha rovinato. Ormai non c'è niente da fare...non posso più cercare di nascondere la mia passione per la Rally e la GS! :cry:

Lo so, sono fra le più costose ma son quelle che mi piacciono e non ha senso spendere per un altro modello e rimanere non soddisfatti, al 100%!

Adesso come adesso sto finendo i particolari di un'auto (e i soldi stanno andando lì) ma prima o poi...

Trovare un restaurato a prezzi "onesti" è difficile, molto difficile soprattutto al nord. Un ritrovamento credo sia altrettanto difficile ormai. O sbaglio? Buttavo l'occhio al forum, prima di iscrivermi e ho visto che c'è qualcuno che riesce ancora a trovare dei rottami Shocked mi spiegate il trucco?? Laughing

Inutile dire che la cercherei da restaurare:

1) sarà un'enorme soddisfazione vederla "rinata!"

2) Avrò la sicurezza dei lavori effettuati

3) magari risparmio qualcosina

Dai dai, spiegatemi i trucchi per i ritrovamenti!!! :D

Mal che vada, se non riuscissi a trovare nulla che soddisfi le mie "richieste" ripiegherò su una 125 primavera o 125 primavera ET3 con targhe e documenti ma da sistemare. A quanto pensate che riesca a trovarla?

Potrei cominciare da quella e poi, con calma, cercare di passare ad altro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alastor, anchio ho un alfa ma moderna (159 JTDm ). Come vespe diciamo che sono messo bene: GTR del '70, 50 del '63 e fra poco una 180 Rally del '68, Ho anche una guzzi V35C del '85. Spero tanto che tu riesca ad entrare anche nel mondo della vespa. Un in bocca al lupo, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ciao e benvenuto. :-)

Certo che parti bello altino, a parte rally e GS difficili da trovare e comunque care, anche Primavera ed ET3 non sono certo oggetti che si trovano tutti i giorni.

Soprattutto la ET3 adesso di gran moda, se ha documenti in regola o comuqnue e' completa di doc e targa non costa certo poco.

I trucchi per trovarne sono semplici, basta soprattutto chiedere sempre e a tutti "per caso hai una vecchia vespa o sai chi ne ha una da vendere?" per la legge dei grandi numeri, se lo chiedi a tutti quelli che incontri le possibilita' diventano sempre di piu' e prima o poi trovi uno che ti dice che ce l'ha lui.

Io comunque non farei tanto lo schizzinoso e inizierei con un modello anche non importantissimo, considera che ad esempio tutte le large fine anni 60 e primi anni 70 si possono ancora trovare a cifre decenti e abbastanza facilmente.

Comunque auguri per la tua ricerca. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio tutte le large fine anni 60 e primi anni 70 si possono ancora trovare a cifre decenti e abbastanza facilmente.

Dove?...in india, forse..!!

oppure in grecia, ma in italia....mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Rispetto alle rally o ai GS certamente e' piu facile trovare una Super, una Sprint o una GTR anche se comunque non e' che le vendano sottocasa.

Basta fare un giro su ebay per vedere che questi modelli stanno a gs e Rally con un rapporto di presenza di almeno 5:1.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BENVENUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che Possiede un ET3 conservata modello JEANS, veramente in buone condizioni giusto da fare qualche ritocchino... se ti può interessare penso che cerchi intorno alle 2900/3000 euro... fammi sapere ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che Possiede un ET3 conservata modello JEANS, veramente in buone condizioni giusto da fare qualche ritocchino... se ti può interessare penso che cerchi intorno alle 2900/3000 euro... fammi sapere ciao!

3000euro per un'arcobaleno non perfetta?

Direi che è troppo, senza offesa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
3000euro per un'arcobaleno non perfetta?

Direi che è troppo, senza offesa! ;-)

:mah: :?: :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che c'azzecca l'Arcobaleno se si parla di ET3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GUIDO (altro che ALASTOR ) come mai hai scelto questo nick ???

Cmq benvenuto !!! ;-)

Sai che resistevi anche troppo al fascino della Vespa ???

E se mi ricordo di quella frase che mi hai detto quando hai visto la mia Vespa in quella mia casa in campagna !!! Sì a Skupljen !!!

Però sapevo che prima o poi .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GUIDO (altro che ALASTOR ) come mai hai scelto questo nick ???

Cmq benvenuto !!! ;-)

Sai che resistevi anche troppo al fascino della Vespa ???

E se mi ricordo di quella frase che mi hai detto quando hai visto la mia Vespa in quella mia casa in campagna !!! Sì a Skupljen !!!

Però sapevo che prima o poi .... :mrgreen:

Se continuo così prima o poi mi innamorerò anche della PX! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti