Gabriele82 Inviato 25 luglio 2008 - 21:20 Share Inviato 25 luglio 2008 - 21:20 ragazzi..sono proprio contento!!! ho smentito la diagnosi del meccanico..niente crocera...almeno per il momento... ho lasciato un pò il cavo della frizione, proprio dal nottolino del fissaggio, non dal registro..beh..dopo una breve prova il cambio è molto più morbido, la leva ha un buon gioco, forse troppo, ho enfatizzato la prova, le scalate sono un pelo più difficoltose, ma non slitta più niente..lunedi faro altre prove, ho un percorso più lungo da fare..ma i presupposti sono ottimi! Forse devo tirarlo un pelo di più,ma ci sono quasi!!! p.s. grazie Ric! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 25 luglio 2008 - 21:51 Share Inviato 25 luglio 2008 - 21:51 Bravo Gabriè.... Prima di farci spennare dai meccanici almeno cerchiamo di metterci del nostro A disposizione. Riccardo PS basta che non mi chiedi da che parte si montano gli alberi motore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 luglio 2008 - 22:01 Autore Share Inviato 25 luglio 2008 - 22:01 no quelli ric non te lo chiedo micca... ! grazie che mi hai spronato! rimango comunque che la devo registrare un attimo e fare una prova seria... dai vieni in chat! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts