highlander Inviato 28 luglio 2008 - 10:41 Share Inviato 28 luglio 2008 - 10:41 allora questa continuazione?? vuoi farci soffrire?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2008 - 13:17 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 13:17 GOOOOODDD MOOOORNIIIIIIGG VUUUEEEREEE,allora continuiamo il....volo,peccato che ho tutte diapositive e ne posto qualcuna che ho...fotografato al muro 19 luglio partimmo di buon'ora e percorremmo il "Tappone" da Firenze a Kassel passando per il Brennero,l'Austria e via Monaco sempre sull'autobanh passammo per Regensburg,Norimberga,Wurzburg fino a destinazione stanchi morti e piu affamati che mai.Albergo,doccia e via in paese dove si stava svolgendo una festa su dei barconi ormeggiati su un fiume o forse era un canale ci fiondammo comunque nella baldoria generale e data la tarda ora del nostro arrivo,trovammo la....fauna con il sensore alcoolico gia in zona rossa.Superata....loro.. la prima fase di diffidenza,ci trovammo al centro de loro fuoco di fila,sommergendoci di domande sul nostro viaggio,intervallato dai brindisi verso gli italian bikers e poi all'insegna del..volemose bene si fraternizzo',anzi ...sorellizzammo e qui Ci trascinammo verso l'albergo alle prime luci dell'alba stanchi ma soddisfatti (Qualcuno..non chiami la Calabrona ...grazie e chi vuol capire capisca ) Qulache scatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2008 - 13:21 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 13:21 Qualcuno cortesemente mi mette una cartina,cosi da segnare il percorso? Grazie Calabrone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 luglio 2008 - 13:36 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2008 - 13:36 Qualcuno cortesemente mi mette una cartina,cosi da segnare il percorso? Grazie Calabrone... sì........cos'ì te la fumi subito!!!!!....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 28 luglio 2008 - 15:37 Share Inviato 28 luglio 2008 - 15:37 Qualcuno cortesemente mi mette una cartina,cosi da segnare il percorso? Grazie Calabrone... Ecco zì Visualizzazione mappa ingrandita PS: Hai un PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 28 luglio 2008 - 17:28 Share Inviato 28 luglio 2008 - 17:28 Se interessa continuo altrimenti tiro il freno continua, continua, che ci vuole proprio un pò di simpatico relax estivo GOOOOODDD MOOOORNIIIIIIGG VUUUEEEREEE,allora continuiamo il....volo,peccato che ho tutte diapositivee ne posto qualcuna che ho...fotografato al muro 19 luglio partimmo di buon'ora e percorremmo il "Tappone" da Firenze a Kassel passando per il Brennero,l'Austria e via Monaco sempre sull'autobanh passammo per Regensburg,Norimberga,Wurzburg fino a destinazione stanchi morti e piu affamati che mai.Albergo,doccia e via in paese dove si stava svolgendo una festa su dei barconi ormeggiati su un fiume o forse era un canale ci fiondammo comunque nella baldoria generale e data la tarda ora del nostro arrivo,trovammo la....fauna con il sensore alcoolico gia in zona rossa.Superata....loro.. la prima fase di diffidenza,ci trovammo al centro de loro fuoco di fila,sommergendoci di domande sul nostro viaggio,intervallato dai brindisi verso gli italian bikers e poi all'insegna del..volemose bene si fraternizzo',anzi ...sorellizzammo e qui Ci trascinammo verso l'albergo alle prime luci dell'alba stanchi ma soddisfatti (Qualcuno..non chiami la Calabrona ...grazie e chi vuol capire capisca ) Qulache scatto... Ehi, ma mi hai preso sul serio? Stavo scherzando, avevo scritto così soltanto per buona educazione, non perchè fosse vero, non pensavo che non avessi capito!!! Scherzo, continua che le foto piacciono e la storia anche ... sembra di sfogliare un vecchio Motociclismo degli anni '80, con tutte le sue foto e didascalie ... un bel regalo per i VRisti. E adesso CONTINUA!!! altrimenti la diciamo alla CALABRONA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 luglio 2008 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2008 - 17:41 Qualcuno cortesemente mi mette una cartina,cosi da segnare il percorso? Grazie Calabrone... Ecco qui la tappa Firenze - Kassel. Oltre 1200 km . . . eroico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 28 luglio 2008 - 20:23 Share Inviato 28 luglio 2008 - 20:23 Bella la R 100 RS, ne ho avuta una anche io; quando la ho venduta per comprare un GS ho capito di avere fatto uno sbaglio. Sono stato anche io a Nordkapp, qualche anno dopo. (Se a qualcuno puo' interessare http://www.rkmotorrader.it poi gite e itinerari e viaggi.) Sarebbe bello ritornarci. Chissà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 luglio 2008 - 20:30 Share Inviato 28 luglio 2008 - 20:30 il mio babbo aveva la r80rt, non vi dico quante ne ho prese quando ha scoperto che a 14 anni ci andavo sopra poi la vendette probabilmente per togliermi la tentazione di rifarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 28 luglio 2008 - 22:43 Share Inviato 28 luglio 2008 - 22:43 sempre un grandissimo piacere leggere le avventure di calabrone, belle foto e spettacolare racconto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 luglio 2008 - 09:27 Share Inviato 29 luglio 2008 - 09:27 Lo zzì è sempre lo zzì :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 luglio 2008 - 11:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2008 - 11:40 epperò vogliamo TUTTI i particolari......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 agosto 2008 - 19:33 Autore Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:33 epperò vogliamo TUTTI i particolari......... HONNI SOIT QUI MAL Y PENSE All'indomani ripartimmo con il sole gia’ alto,il cuore allegro e senza particolari ansie,se non quella di gustarci l'ultimo pezzo di Germania. Ingrid,la mia tettona Tetesca (Il mio Biemme...maligni!!!),macinava i km sull'Autobanh,in direzione del Grande Nord,passando per Hannover, Amburgo e fermandoci a prendere il primo traghetto a Puttgarden che ci avrebbe sbarcati in terra danese.Cambio valuta e cazzeggiando arrivammo a Copenaghen.Su questo percorso mi rimase impresso un ponte lunghissimo...tirantato,da una ragnatela di enormi cavi. Cominciammo ad avere la percezione che gli abitanti di quelle latitudini,rispettavano i normali ritmi di vita nonostante quel lucore diurno,quando le strade cominciarono a rimanere deserte ed i negozi a chiudere. Disinteressandoci della Sirenetta e del Rivoli,ci preoccupammo,piu prosaicamente,di rimediare materiale...per bocca essendo dalla mattina con solo milk und coffee e krapfen,rari "Sudore di negro" spacciato per caffe' nelle Autobanhtankstelle (Aree di servizio)seguiti dall'immancabile Camel che poneva fine alla pausa benzina..Evitando d'imbucarci in locali...chic,per salvaguardia delle risorse finanziarie,entrammo percio' in una rosticceria dove Carmelo(Il pard dell'epoca..)mi propose di dividere un pollo con lui..."Mmmhh,Carme'..il pollo me lo faccio intero"!!gli risposi. Ci sedemmo ad un tavolo di fianco ad altri due avventori,rivelatisi poi essere di nazionalita' argentina,i quali stavano mangiando qualcosa con ..muy gusto.Forse riconoscendo in noi dei girovaghi come loro,attaccarono bottone,invitandoci ad assaggiare il loro cibo che a detta loro andava gustato con tutta la buccia.Guardando bene nel loro piatto,declinammo subito il cortese invito e stabilimmo (Io e Carmelo) che il giorno che ci invitera' il signor Maiale a pranzo,solo allora noi mangeremo le patate con tutta la buccia!!!! Camel della staffa e via a letto nello Youth Hostel. Il contakm segnava 52600 ed alla partenza da Paola 49917. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 agosto 2008 - 20:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2008 - 20:19 ...e le prossime puntate????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 agosto 2008 - 20:26 Autore Share Inviato 3 agosto 2008 - 20:26 A breve... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 agosto 2008 - 08:47 Share Inviato 4 agosto 2008 - 08:47 Disinteressandoci della Sirenetta e del Rivoli ... ... o Tivoli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 agosto 2008 - 08:58 Share Inviato 4 agosto 2008 - 08:58 Figata i racconti delle avventure!, Mi piacciono un sacco! Dai zione non tenerci sulle spine, vogliamo il resto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 agosto 2008 - 10:27 Autore Share Inviato 5 agosto 2008 - 10:27 ... o Tivoli Chissa' perche' m'e' uscito Rivoli?! Hai ragione il nome del parco e' Tivoli. Lasciammo la Danimarca traghettando da Helsingor ed entrammo in Svezia da Helsinborgh. Dopo Goteborg, cominciai ad avvertire degli strani giramenti di testa che mi costrinsero a fermarmi spesso. Praticamente, appena risalivo in moto ed acceleravo, un senso di vertigine, mai avvertito prima mi fece procedere ad una velocità che rallentò tantissimo la marcia, oltre a farmi venire strani pensieri…Fortunatamente cosi come era venuto, il malessere, mi abbandonò, però oramai si era fatto tardi come orario, ma non come luce e perciò decidemmo di fermarci al FF B/B di Vestby, poco prima di Oslo, già in terra norvegese. Vista l’ora tarda ed essendo fuori mano il B/B, cenammo con qualche snack raccattato in giro e andammo a dormire con la panza in.riserva e chi dice che dormendo leggeri si dorme meglio…beh!! Quello e’ parente a Pinocchio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 5 agosto 2008 - 11:05 Share Inviato 5 agosto 2008 - 11:05 Mitico lo zione viaggiatore!!!!!!!!!!!!!!!!! Però devi portarci fino su a capo nord......... ......anche i miei nonni sono andati in Norvegia la settimana scorsa,.......ma in crociera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 agosto 2008 - 11:13 Autore Share Inviato 5 agosto 2008 - 11:13 Come tutti i...giovanotti,hai fretta la strada e' luinga abbi pazienza e arriveremo PS a Castrvillari t'avevo portato la fascia del mio VC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 5 agosto 2008 - 11:20 Share Inviato 5 agosto 2008 - 11:20 Il fatto è che sono curiosissimo perche è un viaggio che mi piacerebbe fare, spero, in un futuro prossimo OFF TOPIC ON Zio, papà cambiò idea qualche giorno prima e non siamo venuti più ....se avessi il patentino... .... OFF TOPIC OFF 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 agosto 2008 - 14:10 Autore Share Inviato 6 agosto 2008 - 14:10 Pronti per la partenza, scendemmo per la colazione che era stata preparata, in una grandissima sala e su di un tavolo lunghissimo. Grandissima varietà di tipi di colazione, viste le diverse nazionalità della fauna di passaggio. Recuperammo la cena della sera precedente, con una colazione all’americana…burp!!!! Terminando con l’immancabile “Sudore di negro”. Previdenti,rifornimmo la borsa serbatoio,di …becchime per il viaggio, da quella ..magica tavolata. Una volta in viaggio, passammo dentro Oslo,per dare un’occhiata alla città. Proseguendo poi verso Eidsvoll,Lillehammer,Otta e dando uno sguardo anche nella città di Trondheim,dove mi colpì questa Cattedrale che fotografai e feci caso che prendevo la Pentax di rado?!?! Preso com’ero dalla notevole quantità di soggetti degni di essere immortalati, insomma mi stavo comportando come se stessi guardando un documentario?! E’ la prima volta d’allora che ripercorro quel viaggio,sforzandomi di ricordare ogni singolo giorno in base agli appunti del chilometraggio e a qualche ticket rimastomi. Felice, inoltre di farlo insieme a voi così con l’occasione lo sto anche scrivendo,cosa che non avrei fatto mai !!!! Ci fermammo allo “Storsand Gard Camping di Malvic,vicino Vogner, che era situato in riva al Trondheim. Fiorden. Cenammo con quello che era avanzato nella borsa serbatoio e dopo aver dato un’occhiata ad Ingrid,ci stendemmo su due letti a castello. Il sonno tardava a venire e rimanemmo a parlare fino a tardi, forse ingannati dalla luce che veniva da fuori. Colpevoli le immancabili Camel, che formavano una nebbia fastidiosa,lasciammo aperta una finestra per fare uscire il fumo e infine ci addormentammo. Nella notte,mi svegliai con un terribile freddo alla testa, causato dalla finestra posta proprio in quella direzione. Certo la luce c’e’,ma che sia notte te lo dice l’escursione termica avvertibile e questo l’imparai a mie spese!!!! Preso dalla disperazione, cercai di riscaldarmi la testa perfino indossando il…casco,ma non ne ricavai nulla,cosciente che essendo la …capa e’ il mio punto debole e perciò….fregato!!! Vi lascio immaginare il resto della notte,passato ad aspettare il giorno,quello vero però!!!! Ingrid Km 54491 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 agosto 2008 - 06:55 Share Inviato 7 agosto 2008 - 06:55 Ed io che ho sperato che Ingrid fosse....in carne ed ossa..!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2008 - 07:00 Autore Share Inviato 7 agosto 2008 - 07:00 Anche se di ferro,la tettona bavarese,mi ha dato altro tipo di soddisfazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 agosto 2008 - 19:03 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2008 - 19:03 Anche se di ferro,la tettona bavarese,mi ha dato altro tipo di soddisfazioni SE,SE........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts