CapitanHarlock Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 splendido topic....occasione in piu' per abbracciare a distanza lo Zio! Zio raccontaci qualche avventura in barca .... a presto 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 9, 2008 Autore Inviato Ottobre 9, 2008 occasione in piu' per abbracciare a distanza lo Zio! Ciao NipoAnime che piacere,ma sei a CT o BA? Salutami la Valchiria Zio raccontaci qualche avventura in barca .... Se scrivo qualche altra cosa mi...bannano 0 Cita
CapitanHarlock Inviato Ottobre 10, 2008 Inviato Ottobre 10, 2008 occasione in piu' per abbracciare a distanza lo Zio! Ciao NipoAnime che piacere,ma sei a CT o BA? Salutami la Valchiria Zio raccontaci qualche avventura in barca .... Se scrivo qualche altra cosa mi...bannano Sono a bari e per tua immensa gioia sto facendo passi in avanti verso la tanto desiderata Laurea.......Portero' volentieri i saluti alla valchiria che ora fa l'architetto in quel di Bari. 0 Cita
salvba Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 Complimenti! certo che in vespa sarebbe bellissimo ma in questo momento posso dire solo.... grande CALABONE! 0 Cita
ricmusic Inviato Novembre 6, 2008 Inviato Novembre 6, 2008 Proprio bello leggere questo post....fa venire voglia di prendere e andare ... Peccato che appena ci si sente immersi nel sogno c'è sempre qualcuno che ti sveglia.... Grazie Zio...grandi emozioni. Riccardo 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 6, 2008 Autore Inviato Novembre 6, 2008 Pensavo fosse sopito,oramai,questo topic,si vede che la voglia di andare non muore mai 0 Cita
salvba Inviato Novembre 8, 2008 Inviato Novembre 8, 2008 io l'ho letto di fretta prima di andare in ufficio...non riuscivo a smettere di leggere...una calamita! 0 Cita
Vidas Inviato Giugno 14, 2009 Inviato Giugno 14, 2009 complimenti calabrone...mamma quanti chilometri.....mi è veuta una voglia di viaggiare tremendaa! ps: km totali?? giorni di viaggio totali?? spese +0-? 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 14, 2009 Autore Inviato Giugno 14, 2009 complimenti calabrone...mamma quanti chilometri.....mi è veuta una voglia di viaggiare tremendaa! ps: km totali?? giorni di viaggio totali?? spese +0-? Se lo rileggi piu' attentamente c'e' riportato tutto a parte le spese che ammontavano ad oltre 4 milioni di lire.I giorni totali di viaggio sono stati 16 di cui 2,5 fermo per mio malessere,1 notte in traghetto e di cazzeggio...1,5gg in totale,percio' i quasi 10.000 km fatti il conto in quanti gg sono stati percorsi.Ti dico solo, e qui gli altri Caponordisti concorderanno, ch'e' luuuuuuuungaaaaa:azz::shock::shock::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: Ripartirei....IERIIIIIII :risata1::risata1::risata1: 0 Cita
duecentorally Inviato Giugno 14, 2009 Inviato Giugno 14, 2009 Se lo rileggi piu' attentamente c'e' riportato tutto a parte le spese che ammontavano ad oltre 4 milioni di lire.I giorni totali di viaggio sono stati 16 di cui 2,5 fermo per mio malessere,1 notte in traghetto e di cazzeggio...1,5gg in totale,percio' i quasi 10.000 km fatti il conto in quanti gg sono stati percorsi.Ti dico solo, e qui gli altri Caponordisti concorderanno, ch'e' luuuuuuuungaaaaa:azz::shock::shock::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: Ripartirei....IERIIIIIII :risata1::risata1::risata1: Stò ragazzo non mi cresce mai...!!! 0 Cita
Vidas Inviato Giugno 14, 2009 Inviato Giugno 14, 2009 Calabrone.....l'ho letto mooolto attentamente, solo che non ho segnato ne i km ne i gg....posso solo farti i miei complimenti, poichè arrivare a caponord nel 1988 non è assolutamente arrivare a caponord nel 2009...dopo più di 20anni la tecnologia ci ha reso il mondo più facile...anche se, sonosicuro al 100% che le emozioni che hai provato "a quel tempo" sono poco difficilmente replicabili ORA... ps: arrivarci in vespa sarebbe da pazzi! 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 14, 2009 Inviato Giugno 14, 2009 ps: arrivarci in vespa sarebbe da pazzi! che in questo sito,non mancano........... 0 Cita
Vidas Inviato Giugno 14, 2009 Inviato Giugno 14, 2009 ps: me ne sono accorto! pps: metto in conto di farla anche io qualche pazzia....:D 0 Cita
casca Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 Letto tuuuuuutto d'un fiato! Che dire, m'hai fatto sognare! 0 Cita
Bizarro Inviato Ottobre 14, 2009 Inviato Ottobre 14, 2009 bellissimo racconto Calabrone, grazie mille stupende anche le foto... 0 Cita
miticomice Inviato Ottobre 15, 2009 Inviato Ottobre 15, 2009 Mio cugino ci andò con una primavera originale nei primi anni '90 (vedo se raccimolo le foto)...stessi km ma molti più giorni...prima o poi ci andrò anche io!!!! 0 Cita
Recommended Posts