Vai al contenuto

urgente

italopapi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, serve il vostro aiuto,

chi ha parenti o amici a Lauria (che si trova a sud di Salerno), ho un ragazzo con la sua amica a cui serve un aiuto, in quanto che si trovano in viaggio e hanno problemi con la carta di credito e sono rimasti bloccati, e si trovano nel centro di Lauria e serve loro sino a che si chiarisce la cosa magari un aiuto morale, e forse per uno o due notti un alloggio.

chi fosse disposto puo' mandarmi magari un pm,grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cazzarola, speriamo che trovino presto chi dà loro una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, strano, perchè lì c'è solo il messaggio di ItaloPapi che chiede aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Si per fortuna ho da poco sentito a mio figlio, si e' risolto tutto da solo e per il meglio,

meno male, pensate che, siccome mi ero un po' preoccupato conoscendo le varie burocrazie

ed eccetera, pensando a questi ragazzi senza liquido in tasca e magari dovevano stare li, giustappunto in un posto fuori mano e per di piu' per uno o due giorni, allora ad un certo punto ho telefonato ai carabinieri del luogo cercando di far capir loro la situazione dei ragazzi, e c'e n'e' voluta finche' capissero che in fondo bastava magari che si facessero vedere li e che magari spendessero un paio di parole con loro, mi hanno risposto con una forte dose di malavoglia che avrebbero veduto di fare qualcosa senza pero' promettermi niente........povera itaglia

Ciao a tutti e grazie per l'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'amico Raffaele del VC Lucania è proprio di Lauria.

L'importante comunque è che tutto si sia risolto.

:ciao:

Vai a sapere le cose.., e di sicuro molti di voi l'anno vissuto che quando cerchi di metterti urgentemente in contatto con qualcuno via cellulare, o l'hanno spento, o scarico, o non funzionante...

comunque visto che io ho "acceso" il fuoco,per la cronaca i ragazzi sono rientrati sani e salvi, che la brutta avventura servi a loro per insegnamento, e magari quando saranno piu' anziani avranno apputo qualcosa da raccontarte ai loro nipotini, ma forse loro ancora non lo sanno

che piu' di loro ho avuto piu paura io per loro :rabbia::rabbia:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti