highlander Inviato 26 luglio 2008 - 19:49 Share Inviato 26 luglio 2008 - 19:49 l'ha detto e l'ha fatto!!! mi ha chiamato un'oretta fa per confermarmi che era all'Audax, era contentissimo ha già incontrato il buon LargoCiospe e il mitico Baffone partenza prevista per mezzanotte gli ho detto di mandarmi qualke sms per aggiornarmi, così domattina aggiorno voi ma sarà difficile, horus sta al telefonino come Senatore sta alle lambrette ... non cominiciate a scrivere "che invidia" quella è scontata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 luglio 2008 - 20:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2008 - 20:56 Grande il nostro presidentissimo che fa sempre sul serio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 27 luglio 2008 - 07:06 Share Inviato 27 luglio 2008 - 07:06 Quell'uomo è un esempio per tutti noi...!!! "Con la febbre o il mal di dente viva viva il presidente, che con questo grande sito già divenne il nostro mito. Con la pioggia e con il vento lui s'inforca l'armamento e felice in vespa va per campagne e per città, basta avere, fido in mano... il vestiario di tucano... Non si cura di intemperie, freddo, vento, od altre storie, egli è tosto, i dubbi toglie, coadiuvato dalla moglie.. Ora , apritegli un bel varco, viva viva il nostro Marco..." (Enrico poetucolo da strapazzo...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 luglio 2008 - 07:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2008 - 07:43 :shock: nuon ci puossu creudere!!! :shock: A parte questa parentesi, si hanno notizie di Horus, o possiamo iniziare a farci i porci comodi nostri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 luglio 2008 - 08:43 Autore Share Inviato 27 luglio 2008 - 08:43 ho trovato 2 sms su mio cell: ore 02.25 "non" (e questo conferma che Horus non sa usare il telefonino ) ore 02.27 "ore 2.27 Civitanove Marche con 30m di anticipo. Tutto ok!" poi basta, ma il mio telefono si è scaricato, se non arriva nessun altro sms gli scrivo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 luglio 2008 - 08:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2008 - 08:56 Ho chiamato in quest'istante, ma nulla. Evidentemente è in cammino e non può rispondere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 luglio 2008 - 09:02 Share Inviato 27 luglio 2008 - 09:02 ..... o possiamo iniziare a farci i porci comodi nostri!!! e che anarchia sia fino a domani allora.. e bravo Marco, massima invidia. vediamo che ci racconta e ne incominciamo a parlare per l'anno prossimo allora:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 luglio 2008 - 17:54 ADMIN Administrators Share Inviato 27 luglio 2008 - 17:54 Tornato adesso a casa! Che dire..... una esperienza certamente da fare non fosse altro per l'atmosfera che si respira e la tensione via via crescente dalle 17 del pomeriggio al momento dell'iscrizione al fatidico "via" dato dai cronometristi! Il percorso ovviamente almeno per i primi 200 km non si vede perche' e' buio pesto, ma l'adrenalina certamente e' abbondante e rende tutta la prima parte fino al primi controlli a timbro e poi il successivo a orario vermanete entusiasmante. Poi la stanchezza in parte e" l'abitudine" ai controlli orari rendono tutto piu' tranquillo anche se le medie sono comuqnue alte. I tempi sono chiaramente calcolati considerando le varie tipologi di mezzi presenti, dai cinquantini (anche se poco cinquantini) alle Primavera passando per tante Rally, GT, una Gs150, quindi i px 200 presenti massicciamente la fanno da padroni permettendo arrivi alle varie tappe con diversi minuti anticipo. Eravamo 138 vespe, una caduta di un px 125, 3 caricate sul carro scopa e una ventina di partecipanti che per motivi vari non hanno potuto ottenere il diploma ma solo l'attestato di partecipazione... servizio ottimo, assistenza ottima, durante tutta la notte ai principali incroci erano presenti solerti giovani e meno giovani addetti a segnalare la strada giusta, la compagnia e' stata ottima, come ha detto Francesco io era a un numero di distanza da Largo Ciospe e da Zak61 con cui abbiamo diviso praticamente tutto il percorso. La horusvespa e' andata alla grande di motore, ma durante l'uso dei fari profondita' probabilmente esagerati (55+55 W )per una batteria da 9 A, c'e' stato il surriscaldamento di una cavo di tensione con emissione di fumo, quindi mi sono dovuto fermare e staccare la batteria. A causa del corto la vespa si era pero' spenta improvvisamente e io, temendo una scaldata o un inizio di grippaggio ho "ingrassato" la miscela versando nel serbatoio mezzo vuoto un centinaio di cc di olio.... In pratica hanno detto che sembravo 007 quando faceva le cortine di fumo per nascondersi agli avversari! Al primo pieno poi ho risolto. Ho avuto il piacere di conoscere Cinghiale e altri ragazzi del suo gruppo, c'era sempre Baffone con un amico (ora mi sfugge il nick che ha su Vol) con cui abbiamo diviso il tavolo a pranzo e a cena facendoci una serie di risate. Insomma un giudizio piu' che positivo su tutto, partecipanti, manifestazione, percorso, servizio; alla fine oggi a pranzo ad ogni partecipante e' stata data una cartella con stampate le sue foto alla partenza e il diploma (a chi non ha aviuto penalita') quindi tutti noi Domani metto le foto che Maria si e' prodigata a fare... Maria e' stata in albergo e ha dormito ben poco, mi ha chiamato alle 2,50 e alle 4,00 dato che stava in ansia certamente piu' di noi e se riparteciperemo nel 2009 ha detto che vuole partecipare assolutamente. Ora scappo a letto che devo assolutamente recuperare dato che domani purtroppo si lavora!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 luglio 2008 - 17:59 Share Inviato 27 luglio 2008 - 17:59 MITICO !!! foto, foto, foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 luglio 2008 - 19:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2008 - 19:24 E accendi il telefono, no? Te sto a chiamà da due ore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 luglio 2008 - 19:26 Share Inviato 27 luglio 2008 - 19:26 E accendi il telefono, no? Te sto a chiamà da due ore!!! mai come oggi il mio è stato acceso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 luglio 2008 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2008 - 19:34 [mai come oggi il mio è stato acceso Mi riferivo ad Horus! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 luglio 2008 - 19:57 Share Inviato 27 luglio 2008 - 19:57 Mitico il nostro Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 luglio 2008 - 20:12 Share Inviato 27 luglio 2008 - 20:12 Quindi l'anno prossimo il luogo di raccolta per noi partecipanti sara'....Marsciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 luglio 2008 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 27 luglio 2008 - 20:28 bella Kapo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 luglio 2008 - 20:58 Autore Share Inviato 27 luglio 2008 - 20:58 Quindi l'anno prossimo il luogo di raccolta per noi partecipanti sara'....Marsciano ehm!!! dopo le vacanze mi dovete spiegare ben-benino passo-passo come si montano i faretti supplementari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 17:35 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 17:35 Iniziamo con le foto della partenza, leggete la descrizione nella foto stessa...... sara' una coincidenza ma il gruppo era composto proprio da volisti e vristi presenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 28 luglio 2008 - 17:39 Share Inviato 28 luglio 2008 - 17:39 Belle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 17:50 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 17:50 un po' di vespe partecipanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 17:58 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 17:58 mix di altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 18:04 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 18:04 si mangia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 18:09 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 18:09 Domenica ore 12,00 siamo tornati!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 18:19 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 18:19 A tavola... si in effetti abbiamo mangiato sempre! E dopo si crolla dato che 12 ore di vespa in notturna si fanno sentire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 18:29 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 18:29 ultime foto assortite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millen Inviato 28 luglio 2008 - 18:38 Share Inviato 28 luglio 2008 - 18:38 giusto per farmi conoscere sono quello con i piedi sul frigo (altrimenti ci rubavano le birre e la red bull!!) innanzitutto è stato un vero piacere conoscere te e tua moglie, siete 2 persone fantastiche!!!! per noi è stato il primo audax e quando con il cinghiale ci siamo guardati in faccia appena lo abbimo saputo è scattata la molla della pazzia!!!!!! un grande plauso all'organizzazione. 500 km di stanchezza ma anche di una grande goduria..... per la cronaca quello che è caduto con la p125x sono io!!!!!! però son riuscito a portare a termine l'audax e a diplomarmi...... così come anche la nostra squadra "quelli della patatina tranne il THN" questa è la squadra io con la polo bianca, il thn con la maglietta gialla e il cinghio che cerca di salutare sulla sinistra e poi a pranzo.........ok, mi hai beccato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts