Vai al contenuto

Horus all'Audax

highlander
 Share

Recommended Posts

Bravi bambini, anche quest'anno, con problemi a posteriori, s'è fatto l'Audax.

La compagnia è stata favolosa, sia prima di partire e poi dopo a pranzo s'è fatto un sacco di risate

con il Largo che ogni tanto si spengeva, Maria fotoreporter d'eccezione e le vespa mitiche,

quest'anno l'ò fatto con la GL 64' che si è comportata in maniera superba, milleduecentocinquantasei

chilometri in trentasette ore sempre a palla, nelle discese contachilometri (tachìmetro) con la lancetta

scomparsa, io invece sono arrivato cotto, bollito con l'umidità della notte non vedevo niente, seguivo

il buon Guido, l'amico che Marco non ricordava il nome, senza vedere niente, siamo arrivati a M. San Savino

che erano le ventitrè e trenta, San Guido ha preso il furgone abbiamo caricato la vespa e mi ha avvicinato

di una trentina di chilometri, praticamente metà strada mancante, arrivato a casa ho fatto la doccia,

fin quì tutto bene mi ero ripreso e stavo bene, uscito dalla doccia mi è preso un tremito tale da non poter

parlare che mi è durato per circa un'ora, poi mi sono addormentato, ieri mattina havevo un pò di febbre

che stà durando anche oggi, stasera andrò dalla guardia medica per capire, perchè in effetti non ho

sintomi al difuori quelli che da la febbre, se mi legge un medico, uno stregone se vuole si può esprimere!!!

Con questo ho scoperto i miei limiti attuali, poi chissà con l'allenamento!!

Vi voglio bene, a presto Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. deve essere stato bellissimo.......peccato essere un marisa....... gia' le foto della notturna mi ha messo stanchezza,ma vedere il fisico asciutto di Horus mi ha fatto riprendere subito! :Lol_5::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

se ce l'ho fatta io.... pensa voi giovinotti atletici e magri (ma ce ne sono cosi' su VR?) :ciapet:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo resoconto Horus e splendide foto; confermo l'atmosfera e le sensazioni condivise, oltre ovviamente alle tante risate.

Sto effettuando quella ricerca, ma nel 1957 non c'è traccia e nel 1958 c'è invece il Campionato Vespistico Italiano, con varie prove interregionali, fra le quali la Terni-L'Aquila

Proverò a cercarne traccia o menzione nel 1956, visto che in origine avrebbe dovuto disputarsi in quell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
...

Proverò a cercarne traccia o menzione nel 1956, visto che in origine avrebbe dovuto disputarsi in quell'anno.

hai un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

...

hai un MP

cosa bolle in pentola??? giuro che io non so nulla, ma ho recepito parecchi indizi :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, ci siamo, oramai è passato!!! :mrgreen:

devo dire che non è stata una passeggiata, io da buon contadino ho sempre dormito quelle poche ore della notte, nessun problema alle alzatacce, ma guidare tutta la notte e arrivare fino alle 13 mi ha messo ko!!!

contento di aver portato a termine uno degli obbiettivi che mi ero prefissato assieme al millen fin dall'anno scorso, è stato un piacere conoscere l'horusbirde, il largo e altri spippolatori da forum, mica lo sapevo io che l'horusse fosse il capo!!!

insomma tanta bella gente in una regione magnifica, mi resta solo di salutare tutti qulli che si son sparati l'audax e un bacione ai marchigiani!

bella e brava gente!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cinghiale, in effetti al pranzo non ti ho visto più, ed ho letto poi che eri andato sull'amata sdraio ...

ti avrei voluto chiedere se, nell'ultimo trattodi percorso, hai notato anche tu, sulla destra, quella ducati in vendita, carenata e con faro quadro. che modello era? mi è sembrata una della poco fortunata serie con motore bicilindrico parallelo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi. ho avuto il piacere di conoscere horusbird qui all' audax e come membro del v. c. piceno sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. complimenti horus per il bel servizio fotografico.purtroppo per me è stato un fine settimana di fuoco. sono stato impossibilitato dal ricovero in ospedale di mia madre e dalla morte della stessa la domenica notte. dobbiamo prendere la vita come viene purtroppo. ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ciao a tutti ragazzi. ho avuto il piacere di conoscere horusbird qui all' audax e come membro del v. c. piceno sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. complimenti horus per il bel servizio fotografico.purtroppo per me è stato un fine settimana di fuoco. sono stato impossibilitato dal ricovero in ospedale di mia madre e dalla morte della stessa la domenica notte. dobbiamo prendere la vita come viene purtroppo. ciao ragazzi

Grazie a te per tutto, mi spiace moltissimo venire a conoscenza del lutto che ha colpito la tua famiglia e ti invio le mie piu' sincere condoglianze.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ti sono vicino. Purtroppo, tutto ha una fine, sulla terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cinghiale, in effetti al pranzo non ti ho visto più, ed ho letto poi che eri andato sull'amata sdraio ...

ti avrei voluto chiedere se, nell'ultimo trattodi percorso, hai notato anche tu, sulla destra, quella ducati in vendita, carenata e con faro quadro. che modello era? mi è sembrata una della poco fortunata serie con motore bicilindrico parallelo ...

la ducati la abbiamo notata tutti..... era una 907 come questa.....

ducati_907_i.e._paso_1992_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Condoglianze anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...