signorhood Inviato 28 luglio 2008 - 18:50 Share Inviato 28 luglio 2008 - 18:50 Bravi!!! Prima o poi . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 luglio 2008 - 19:08 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 19:08 bravi-bravi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 28 luglio 2008 - 21:53 Share Inviato 28 luglio 2008 - 21:53 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffone Inviato 29 luglio 2008 - 13:34 Share Inviato 29 luglio 2008 - 13:34 Bravi bambini, anche quest'anno, con problemi a posteriori, s'è fatto l'Audax. La compagnia è stata favolosa, sia prima di partire e poi dopo a pranzo s'è fatto un sacco di risate con il Largo che ogni tanto si spengeva, Maria fotoreporter d'eccezione e le vespa mitiche, quest'anno l'ò fatto con la GL 64' che si è comportata in maniera superba, milleduecentocinquantasei chilometri in trentasette ore sempre a palla, nelle discese contachilometri (tachìmetro) con la lancetta scomparsa, io invece sono arrivato cotto, bollito con l'umidità della notte non vedevo niente, seguivo il buon Guido, l'amico che Marco non ricordava il nome, senza vedere niente, siamo arrivati a M. San Savino che erano le ventitrè e trenta, San Guido ha preso il furgone abbiamo caricato la vespa e mi ha avvicinato di una trentina di chilometri, praticamente metà strada mancante, arrivato a casa ho fatto la doccia, fin quì tutto bene mi ero ripreso e stavo bene, uscito dalla doccia mi è preso un tremito tale da non poter parlare che mi è durato per circa un'ora, poi mi sono addormentato, ieri mattina havevo un pò di febbre che stà durando anche oggi, stasera andrò dalla guardia medica per capire, perchè in effetti non ho sintomi al difuori quelli che da la febbre, se mi legge un medico, uno stregone se vuole si può esprimere!!! Con questo ho scoperto i miei limiti attuali, poi chissà con l'allenamento!! Vi voglio bene, a presto Luigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 luglio 2008 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2008 - 13:40 azz. deve essere stato bellissimo.......peccato essere un marisa....... gia' le foto della notturna mi ha messo stanchezza,ma vedere il fisico asciutto di Horus mi ha fatto riprendere subito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 luglio 2008 - 13:56 ADMIN Administrators Share Inviato 29 luglio 2008 - 13:56 se ce l'ho fatta io.... pensa voi giovinotti atletici e magri (ma ce ne sono cosi' su VR?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 luglio 2008 - 14:04 Share Inviato 29 luglio 2008 - 14:04 (ma ce ne sono cosi' su VR?) Tu che dici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zak61 Inviato 29 luglio 2008 - 14:31 Share Inviato 29 luglio 2008 - 14:31 Ottimo resoconto Horus e splendide foto; confermo l'atmosfera e le sensazioni condivise, oltre ovviamente alle tante risate. Sto effettuando quella ricerca, ma nel 1957 non c'è traccia e nel 1958 c'è invece il Campionato Vespistico Italiano, con varie prove interregionali, fra le quali la Terni-L'Aquila Proverò a cercarne traccia o menzione nel 1956, visto che in origine avrebbe dovuto disputarsi in quell'anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 luglio 2008 - 14:54 ADMIN Administrators Share Inviato 29 luglio 2008 - 14:54 ... Proverò a cercarne traccia o menzione nel 1956, visto che in origine avrebbe dovuto disputarsi in quell'anno. hai un MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 luglio 2008 - 15:02 Autore Share Inviato 29 luglio 2008 - 15:02 ... Proverò a cercarne traccia o menzione nel 1956, visto che in origine avrebbe dovuto disputarsi in quell'anno. hai un MP cosa bolle in pentola??? giuro che io non so nulla, ma ho recepito parecchi indizi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 29 luglio 2008 - 15:49 Share Inviato 29 luglio 2008 - 15:49 bene bene, ci siamo, oramai è passato!!! devo dire che non è stata una passeggiata, io da buon contadino ho sempre dormito quelle poche ore della notte, nessun problema alle alzatacce, ma guidare tutta la notte e arrivare fino alle 13 mi ha messo ko!!! contento di aver portato a termine uno degli obbiettivi che mi ero prefissato assieme al millen fin dall'anno scorso, è stato un piacere conoscere l'horusbirde, il largo e altri spippolatori da forum, mica lo sapevo io che l'horusse fosse il capo!!! insomma tanta bella gente in una regione magnifica, mi resta solo di salutare tutti qulli che si son sparati l'audax e un bacione ai marchigiani! bella e brava gente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zak61 Inviato 30 luglio 2008 - 05:17 Share Inviato 30 luglio 2008 - 05:17 ciao cinghiale, in effetti al pranzo non ti ho visto più, ed ho letto poi che eri andato sull'amata sdraio ... ti avrei voluto chiedere se, nell'ultimo trattodi percorso, hai notato anche tu, sulla destra, quella ducati in vendita, carenata e con faro quadro. che modello era? mi è sembrata una della poco fortunata serie con motore bicilindrico parallelo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 30 luglio 2008 - 10:47 Share Inviato 30 luglio 2008 - 10:47 ciao a tutti ragazzi. ho avuto il piacere di conoscere horusbird qui all' audax e come membro del v. c. piceno sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. complimenti horus per il bel servizio fotografico.purtroppo per me è stato un fine settimana di fuoco. sono stato impossibilitato dal ricovero in ospedale di mia madre e dalla morte della stessa la domenica notte. dobbiamo prendere la vita come viene purtroppo. ciao ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 30 luglio 2008 - 11:11 ADMIN Administrators Share Inviato 30 luglio 2008 - 11:11 ciao a tutti ragazzi. ho avuto il piacere di conoscere horusbird qui all' audax e come membro del v. c. piceno sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. complimenti horus per il bel servizio fotografico.purtroppo per me è stato un fine settimana di fuoco. sono stato impossibilitato dal ricovero in ospedale di mia madre e dalla morte della stessa la domenica notte. dobbiamo prendere la vita come viene purtroppo. ciao ragazzi Grazie a te per tutto, mi spiace moltissimo venire a conoscenza del lutto che ha colpito la tua famiglia e ti invio le mie piu' sincere condoglianze. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 luglio 2008 - 11:12 Share Inviato 30 luglio 2008 - 11:12 P.V., mi intrometto per porgerti sentite condoglianze Coraggio e andate avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 luglio 2008 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 luglio 2008 - 12:11 ciao a tutti ragazzi. ho avuto il piacere di conoscere horusbird qui all' audax e come membro del v. c. piceno sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. complimenti horus per il bel servizio fotografico.purtroppo per me è stato un fine settimana di fuoco. sono stato impossibilitato dal ricovero in ospedale di mia madre e dalla morte della stessa la domenica notte. dobbiamo prendere la vita come viene purtroppo. ciao ragazzi Ti sono vicino. Purtroppo, tutto ha una fine, sulla terra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 30 luglio 2008 - 13:34 Share Inviato 30 luglio 2008 - 13:34 mi associo anch'io alle condoglianze fatte dai miei amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millen Inviato 30 luglio 2008 - 15:53 Share Inviato 30 luglio 2008 - 15:53 ciao cinghiale, in effetti al pranzo non ti ho visto più, ed ho letto poi che eri andato sull'amata sdraio ...ti avrei voluto chiedere se, nell'ultimo trattodi percorso, hai notato anche tu, sulla destra, quella ducati in vendita, carenata e con faro quadro. che modello era? mi è sembrata una della poco fortunata serie con motore bicilindrico parallelo ... la ducati la abbiamo notata tutti..... era una 907 come questa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 luglio 2008 - 19:03 Share Inviato 30 luglio 2008 - 19:03 Condoglianze p.v. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 luglio 2008 - 21:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 luglio 2008 - 21:32 Condoglianze anche da parte mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 3 agosto 2008 - 13:05 Share Inviato 3 agosto 2008 - 13:05 un grazie di cuore a tutti ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 10 maggio 2009 - 17:53 Share Inviato 10 maggio 2009 - 17:53 nella foto n.3 mi intravedo anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts