matteox87 Inviato 27 luglio 2008 - 06:38 Share Inviato 27 luglio 2008 - 06:38 ciao ragazzi devo trapassare una lambretta soltanto che la residenza del proprietario scritta sul libretto 40 anni fa non coincide con quella di ora,ce qualche problema? ho tutto anche il foglio complementare. sul sito dell'aci mi dice che per la visura devo recarmi al pra,inquanto non e' presente ei registri on-line giusto? il bollo era pagato fino al 97 quindi non penso ci siano problemi. ciao e grazie a chi mi risponndera' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 luglio 2008 - 11:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2008 - 11:28 No, nessun problema, al limite possono fare storie al venditore per il mancato aggiornamento, ma certo non possono impedire la vendita del veicolo. Sì, devi andare all'ufficio PRA provinciale della residenza dell'intestatario per fare la visura, sperando che non sia radiata d'ufficio (quel che dice il proprietario poco importa). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 28 luglio 2008 - 17:18 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 17:18 il bollo fino al 97 era sicuramente pagato,poi domani vi so dire che vado in motorizzazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 luglio 2008 - 17:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2008 - 17:37 I veicoli usati, se antecedenti al 1990, potrebbero essere stati radiati d'ufficio dal PRA senza che l'intestatario ne fosse a conoscenza, magari anche per sbaglio. Per questo è sempre consigliabile, prima di acquistare questi veicoli, fare una visura al PRA per verificare lo stato amministrativo, a scanzo di equivoci futuri col venditore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 29 luglio 2008 - 21:22 Autore Share Inviato 29 luglio 2008 - 21:22 apposto non era radiata!!!ho trapassato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts