Vai al contenuto

Oggettino misterioso.

Neropongo
 Share

Recommended Posts

non ho capito; sai la risposta e ci proponi un quiz oppure non sai nemmeno tu di dove sia questo pezzo?

Cmq a me ricorda qualcosa, sporco di grasso nero e con un pò di morchia quasi come la grafite, ma non metto a fuoco il ricordo.

In alternativa ho il dubbio che sia qualcosa dell'ammortizzatore anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

??

Link al commento
Condividi su altri siti

in effeti .. non sei ben chiaro se lo sai o meno..

comunque dalla foto sembra di gomma, e se le dimensioni sono piccole, potrebbe essere il tappo che si mette nella vite di regolazione del minimo per non far entrare aria dal buco che c'è sul coperchio.

Se invece è grande... bho.. non sparei... finchè ho smontato, non ho incontrato cose del genere, o almeno non che icordi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Visto che Nero latita, vi posso tranquillamente dire che lui sa di cosa si tratta, quindi è un quiz ed il particolare non è in gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Diciamo che ci potrebbe essere se ce lo metti tu, oppure se ce l'ha messo il vecchio proprietario! :mrgreen::Lol_5:

O o, ciao mamma, guarda come mi diverto .............

Link al commento
Condividi su altri siti

foto fatte stamattina ore 10,55 con una sony DSC W50, distanza focale 6 mm ... all'interno del motore non credo di aver mai visto nulla di simile.

Parte dell'antifurto che si mette nella manopola sx, a forma di occhio in cui infilare una catena o roba simile? Questa potrebbe essere una parte che va dentro il tubo del manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono tornato in liberta'. Io so di cosa si tratta. Grazie a Senatore che mi fa da supplente quando sono sotto il sole cocente a stappare.

Trittico di indizi.

1. Non e' una parte originale. E' un tuning per motori che fanno molte rivoluzioni al minuto, inventato e commercializzato da un famoso negozio online di crucchi.

2. Serve per diminuire l'attrito.

3. Non vi scordate che e' formato visibilmente da due parti principali, una delle quali (foto non ancora pubblicata) e' formata da tante piccole parti in movimento.

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...ma ddài, è il piattellino della frizione modificato simil-ets........hovintoquaccheccosa??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes!!! :D

Risposta esatta per Sergio. E' il piattellino della frizione con spingidisco a cusinetto.

Ho comprato un cestello per frizione usato e insieme e' arrivato anche quello. Il bello e' che io stesso ho saputo di quel prodotto proprio un paio di mesi fa cercando su Sip quando cercavo la frizione per il T5.

Sinceramente non e' una di quelle cose che ci sbavavo dietro ma alla prima occasione lo voglio provare per vedere se fa qualche differenza usando la frizione... sinceramente pero' ho i miei dubbi che si possa avvertire un notevole cambiamento.

oggetto_misterioso_2_112.jpg

oggetto_misterioso_3_154.jpg

oggetto_misterioso_4_122.jpg

oggetto_misterioso_5_703.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come vedi, c'è sempre una prima volta, per tutti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti