Alepoz Inviato 20 agosto 2008 - 09:27 Autore Share Inviato 20 agosto 2008 - 09:27 Buongiorno a tutti...Sono appena rientrato dalle vacanze e subito ho voluto provare il mio vespino..Il problema ancora nn si è risolto, sebbene abbia ricontrollato i collegamenti nella morsettiera.. Ho notato una cosa. La vespa funziona bene a regime costante, non appena una macchina davanti rallenta o incrocio una rotonda e quindi sono costretto a rallentare o scalare, in questa circostanza la vespa si spegne. Non riparte subito, anzi..Però se smonto la candela, la faccio raffreddare e rimonto lei riparte, fini al rallentamento successivo. In tutti i casi la corrente arriva bene..Aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 22 agosto 2008 - 16:46 Share Inviato 22 agosto 2008 - 16:46 Bene, ho la soluzione!!! A mezzanotte vai in garage, avvicinati alla Vespetta, poi, di colpo, incrocia gli avambracci e comicia ad urlare a squarciagola: " esci da questa Vespa, in nome di Corradino D'Ascanio!!!"" e poi ancora: " pentiti!!!"" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz Inviato 27 agosto 2008 - 17:59 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 17:59 Ci ho provato più di una volta, ma ancora nulla..Aiutatemi!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 27 agosto 2008 - 18:49 Share Inviato 27 agosto 2008 - 18:49 scarica a massa qualche filo consumato sche striscia contro il telaio (magari dove il fascio cavi esce sotto alla scocac assieme alle guaine freno, frizione, dove c'è il gommino ovale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz Inviato 28 agosto 2008 - 12:49 Autore Share Inviato 28 agosto 2008 - 12:49 il cablaggio è stato sostituito, ho controllato ma nn ci sono fili spelati..Altro!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts