Vai al contenuto

Telethon VR

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Noi i n Ferrovia lo facciamo tutti gli anni proprio come istituzione.

Pensate sia il caso di iniziarla anche qui questa nobile uniziativa?

Magari Horus in veste di Administrator si fara' promotore e canalizzeremo

nel suo nr di CC o Postepay o PP le nostre offerte.

Ciao Calabrone

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Per me va benissimo, mi organizzo e posto le informazioni dettagliate su come poter offrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma Telethon non mi ha mai ispirato fiducia... mi da molto di magna magna sotto sotto...

e poi ormai nella ricerca scientifica ci credo poco... son tutti pilotati dalle case farmaceutiche...

bho, preferire donare i miei soldi diversamente, con la sicurezza che giungano tutti a destinazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma Telethon non mi ha mai ispirato fiducia... mi da molto di magna magna sotto sotto...

Colpito..

e poi ormai nella ricerca scientifica ci credo poco... son tutti pilotati dalle case farmaceutiche...

bho, preferire donare i miei soldi diversamente, con la sicurezza che giungano tutti a destinazione...

affondato. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, ormai sono molti anni che, quando e come posso (e quando me ne ricordo, ma almeno una volta all'anno :oops: ) faccio donazioni a Medici senza frontiere. Non voglio fare pubblicità, anche perché ognuno si regola come crede, ma ho diversi amici medici e tutti mi hanno parlato benissimo di questa organizzazione che è presente nella maggior parte dei posti "caldi" del mondo, con uomini e medicine, per cercare di curare materialmente la gente. Arrivano, impiantano ospedali (da campo e non), curano e addestrano i locali.

Non regalano niente, fanno.

Io non me la sento di fare come loro, ma di aiutare economicamente chi rischia in prima persona, senza fare spettacolo, me la sento eccome!

Un altro gruppo che fa molto e chiacchiera poco sono quelli della Chiesa Valdese. il 100% dei soldi raccolti va in opere di beneficenza in Italia e all'estero! Non trattengono nulla neanche per le spese di cancelleria, figurarsi se si dividono qualche stipendio, come fanno molti altri!

Le percentuali dei soldi che investono effettivamente le varie organizzazioni per gli scopi dichiarati, le ho prese quasi un anno fa da, mi pare, il Sole 24 ore. I valdesi erano gli unici con il 100% di fondi destinati alle opere dichiarate, molti altri avevano percentuali agghiaccianti, in compenso fanno molta pubblicità. Indovinate a chi ho destinato il mio 8 per mille?

Meglio informarsi prima su chi veramente riceve le nostre offerte, non credete?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono battezzato valdese ed ho preso la comunione cattolica per lo spirito di andare a catechismo con gli amichetti della scuola elementare.

Dall'età della ragione ho preferito la chiesa valdese, che ahimè, comunque non riesco a seguire. Ed è proprio a loro che destino il mio 8 per mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai sono molti anni che, quando e come posso (e quando me ne ricordo, ma almeno una volta all'anno :oops: ) faccio donazioni a Medici senza frontiere. Non voglio fare pubblicità, anche perché ognuno si regola come crede, ma ho diversi amici medici e tutti mi hanno parlato benissimo di questa organizzazione che è presente nella maggior parte dei posti "caldi" del mondo, con uomini e medicine, per cercare di curare materialmente la gente. Arrivano, impiantano ospedali (da campo e non), curano e addestrano i locali.

Non regalano niente, fanno.

Io non me la sento di fare come loro, ma di aiutare economicamente chi rischia in prima persona, senza fare spettacolo, me la sento eccome!

Un altro gruppo che fa molto e chiacchiera poco sono quelli della Chiesa Valdese. il 100% dei soldi raccolti va in opere di beneficenza in Italia e all'estero! Non trattengono nulla neanche per le spese di cancelleria, figurarsi se si dividono qualche stipendio, come fanno molti altri!

Le percentuali dei soldi che investono effettivamente le varie organizzazioni per gli scopi dichiarati, le ho prese quasi un anno fa da, mi pare, il Sole 24 ore. I valdesi erano gli unici con il 100% di fondi destinati alle opere dichiarate, molti altri avevano percentuali agghiaccianti, in compenso fanno molta pubblicità. Indovinate a chi ho destinato il mio 8 per mille?

Meglio informarsi prima su chi veramente riceve le nostre offerte, non credete?

Ciao, Gino

Quoto al 100% Senatore e Maurix .

Telethon mi sa tanto di baraccone ( arrivo oggi da Parigi dove nel weekend passato ad ogni angolo chiedevano soldi per Telethon , e avevano organizzato parecchi spettacoli , presumo parecchio costosi come logistica e organizzazione , in parecchi punti della citta' ) .

A MSF ( medicisenzafrontiere.it ) lascio volentieri qualche soldo , ho avuto occasione di sentire parlare molto bene di loro da persone direttamente avvantaggiate dal loro operato sia in Namibia sia in Mozambico .

Ai Valdesi destino da sempre l' 8permille .

Ciao

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio sempre chi mi apre gli occhi e mi insegna qualcosa,altrimenti

gli amici a cosa servono.Concordo con chi destina a Medici senza frontiere

come ho sempre fatto anche io del resto oltre ad altre onlus.Lascio aperto

comunque per un po di tempo per chi fosse di parere diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non proprio "valdese", ma con lo stesso «cognome» :roll: :

http://www.sermig.org

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quoto al 100% Senatore e Maurix

??? Scusa, ma non sono nemmeno intervenuto in questo post, come fai a quotarmi? Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ti ha confuso con GustaV sicuramente

uè uè :noncisiamo::roll: :wink: :lol::lol:

La faccenda si complica ulteriormente, eh?

Mi chiedo che fine abbia fatto Guabix, solo lui può chiarire l'equivoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi sa che Senatore l'ha confuso con me, siamo "quasi" anziani uguali! Hehehe!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha confuso con GustaV sicuramente

uè uè :noncisiamo::roll: :wink: :lol::lol:

La faccenda si complica ulteriormente, eh?

Mi chiedo che fine abbia fatto Guabix, solo lui può chiarire l'equivoco.

"Errore di sbaglio" ho confuso Senatore con GipiRat ....

Chiedo venia ...

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Già, e qualcun altro, ha confuso me e Gipirat con Gustav.

Eheheheheh, il solito pastrocchio all'italiana! :P :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti