folgore43 Inviato 27 luglio 2008 - 18:37 Share Inviato 27 luglio 2008 - 18:37 ciao ragazzi eccomi dinuovo qua !!! mi date due dritte ?? a giorni dovrei provare a smontare e sostituire l'ammortizzatore posteriore della mia px 125 serve aiutoe spiegazioni resto in attesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 luglio 2008 - 19:00 Share Inviato 27 luglio 2008 - 19:00 ciao ragazzi eccomi dinuovo qua !!! mi date due dritte ?? a giorni dovrei provare a smontare e sostituire l'ammortizzatore posteriore della mia px 125 serve aiutoe spiegazioni resto in attesa http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9877&highlight=ammortizzatore+posteriore in effetti è un argomento trito e ritrito, e una passata per il "cerca" accorcerà ulteriormente la tua attesa. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts