alain Inviato 27 luglio 2008 - 20:08 Share Inviato 27 luglio 2008 - 20:08 Oggi la mia bella mi ha fatto un simpatico scherzetto tornando dal mare, costringendomi ad una 30ina di km al buio. Per fortuna il buon Domenico mi ha scortato fino a casa. Non si accende più niente, nè spie nè luci nè luce contakm, però clacson stop e frecce funzionano. Cosa può essere successo? Il regolatore funziona perchè ho fatto una prova e non ha bruciato le lampadine. Cosa devo controllare? io di impianto elettrico non ci capisco una cippa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 luglio 2008 - 20:28 Share Inviato 27 luglio 2008 - 20:28 Nello statore ci sono la/le bobine deputate a svolgere quel lavoro.Non ho a portata di mano lo schema,ma non e' difficile l'individuazione.Vai da Beppe Fox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts