Massimiliano Inviato 28 luglio 2008 - 10:07 Share Inviato 28 luglio 2008 - 10:07 So che è una sciocchezza, ma su tre PX diversi ho visto tre fissaggi differenti del cavo freno sulla leva: qual è il sistema da preferire? Se avete una foto mi fate felice Grazie Massimiliano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 28 luglio 2008 - 14:09 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 14:09 Snobbiamo i dettagli, adesso? Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 luglio 2008 - 14:23 Share Inviato 28 luglio 2008 - 14:23 Miii che fretta! Per me il tipo migliore e' quello del T5, vite sul cavo e nottolino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 luglio 2008 - 14:48 Share Inviato 28 luglio 2008 - 14:48 io invece stavo pensando che non ho mai visto 3 tipi differenti ... solo quello del px e del T5!!! bho!!! se poi parliamo invece del fissaggio al pedale, devo vedere a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 luglio 2008 - 15:11 Share Inviato 28 luglio 2008 - 15:11 Sulle nonne cambia leggermente. Io preferisco quello del px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 luglio 2008 - 15:16 ADMIN Administrators Share Inviato 28 luglio 2008 - 15:16 Mica vi seguo.... fissaggio sulla leva in che senso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 28 luglio 2008 - 16:06 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 16:06 Mica vi seguo.... fissaggio sulla leva in che senso? In effetti potevo spiegarmi meglio: il cavo del freno posteriore può essere bloccato all'interno o all'esterno della piastrina del freno, e non so che pesci pigliare. Allego la levetta incriminata. Scusate per la fretta, sto rimontando tutto, poi devo farci il rodaggio (!) e partire per la Grecia il 2 agosto!!! Chissà che rodaggio! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2008 - 16:25 Share Inviato 28 luglio 2008 - 16:25 Se non ricordo male va messa in mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 28 luglio 2008 - 16:29 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 16:29 Cavo "pinzato" in mezzo alle due piastrine, Calabrone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 luglio 2008 - 16:37 Share Inviato 28 luglio 2008 - 16:37 si si ....io li ho sempre visti così....cavo in mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 28 luglio 2008 - 16:40 Share Inviato 28 luglio 2008 - 16:40 Da un paio d'anni a questa parte il mio negozio di ricambi tiene solo quelli con l'occhiello ,quindi niente morsetto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 luglio 2008 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2008 - 16:49 Si confermo, cavo nel mezzo delle due piastrine. Altrimenti, ragionandoci, a cosa servirebbero due piastrine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 28 luglio 2008 - 16:59 Autore Share Inviato 28 luglio 2008 - 16:59 Si confermo, cavo nel mezzo delle due piastrine. Altrimenti, ragionandoci, a cosa servirebbero due piastrine? Eh già, lo immaginavo. Solo che ne ho vista una anche molto ben messa con il cavo bloccato all'esterno. Probabilmente non cambia molto, ma era per fare una cosa ordinata ed in linea con l'epoca del mezzo (il blocco motore è dell'82). Vi ringrazio tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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