TeoRane Inviato 30 luglio 2008 - 15:21 Share Inviato 30 luglio 2008 - 15:21 Beh oddio, a me sembra che si stiano tirando fuori casi limite...ok che si può cadere e farsi male, ma l'impatto con uno che va a 120 all'ora...ti fai male sia col demi che col jet che con l'integrale...se ti sei salvato la pellaccia io la chiamerei fortuna. Io penso che uno si deve far male si fa male con qualsiasi casco, poi magari ha l'integrale e si spacca la schiena cadendo...non c'è dubbio che l'integrale sia il più sicuro, per uno può scegliere anche il jet o demijet senza dover pensare di essersi assicurato la morte certa.... ...sta un po' alla scelta di ognuno, secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 30 luglio 2008 - 15:40 Share Inviato 30 luglio 2008 - 15:40 diciamo che usare un "jet" è una scelta di vita... chi lo sceglie (vedi il sottoscritto...) si assume la responsabilità della sua scelta, un po' come chi fuma: si sa cosa si rischia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts