Vai al contenuto

Genova di nuovo!

annies
 Share

Recommended Posts

uguale identica la vespa e il luogo al post precedente!

Genova,via Turati nel parcheggio laterale, px 125 bianco immatricolato nell'agosto 2007.

Targa DE01811 senza parabrezza e con portapacchi cromato...tra poco avrebbe compiuto un anno. :cry:

Se qualcuno ha notizie prego contattarmi al 3493659486.

Sono tristissima e incazzata,un'altra uguale non la ritrovo!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tanto per sapere avevi su un antifurto,bloccadisco,catena etc o solo il bloccasterzo ? perchè l'altro aveva solo il bloccasterzo ed in questo caso purtroppo e semplice rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Annies mi spiace leggere questo post e tutti i posts analoghi. Spero per te che si tratti di un furto d'uso e che tu ritrovi la tua bella. Se hai qualche foto, pubblicala, potrebbe esserti d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Annies, mi spiace davvero, ma in quella zona lasciare una vespa bella nuova come la tua senza nessun antifurto è come dire "sono qui, prendetemi". C'è pieno di gente che purtroppo le prende per smontarle e rivendere i pezzi. Vorrei tanto che la ritrovassi solo con il bloccasterzo rotto, farei salti dalla gioia se così fosse. Comunque potresti provare a cercarla in zona Sanpierdarena, da via Marini fino a lungomare Canepa, lì c'è sempre un sacco di carcasse lasciate a marcire, oppure dal forte di San Martino, anche lì ne ho vito parecchie smontate, solo il telaio. Spero però non sia il tuo caso. Metti un paio di foto che io magari riesco a fare due passi in quelle zone e non si sa mai...auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie a tutti!purtroppo le uniche foto che ho della vespa sono state fatte quando era nuovissima.attualmente le mancava il pezzettino cromato sopra al parafango davanti,e lo stesso parafango era leggermente deformato.

Non ha grossi segni o graffi visibili,anche perchè l'unico che mi ero procurata cadendo l'avevo fatto riverniciare ed era come nuovo...

Grazie ancora a tutti per la solidarietà

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, non perdere la speranza, comunque. Occhi aperti ugualmente ed un grosso in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no "purtroppo" ero ancora riuscita a trattenermi dall'attaccarci adesivi e cose così...: il portapacchi aveva qualche traccia di ruggine superficiale,gli specchietti entrambi al loro posto,nessun bauletto nè parabrezza,sella integra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa annies, puoi darmi il n° di telaio della vespa? Ho appena fatto un giro su al forte di S. Martino e ho trovato un telaio di un MY bianco (telaio completamente nudo, smontato tutto anche i cablaggi elettrici). Mi auguro che non sia il tuo, ma comunque appena sarò a casa stasera scaricherò le foto dal cell e le inserirò qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Minchia, che pulizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comme promesso ecco le foto del telaio che ho trovato...certo è che sti stro..zi che fanno sti lavori qui meriterebbero almeno 10 anni di lavori forzati...pezzi di me..a. :frustate::frustate::frustate::boxing::boxing::boxing:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

mazza che branco di iene!!! pure i listelli! :shock::shock::shock:

che figli di p......omicida.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Listelli pedane, cablaggi e pure le bacchette per sganciare le scocche...il telaio è rimasto proprio nudo... :evil::evil::evil:

E' gente che se ne intende, non sono semplici ladruncoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Ciao annies, mi guarderò intorno anch'io; qui, a Marassi, ne vedo di scooter abbandonati....purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti