Administrators horusbird Inviato 16 agosto 2008 - 05:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 agosto 2008 - 05:03 Grazie dell'offerta ma come dicevo oramai ho preso la Pinasco che dovrebbe errivare settimana prossima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 agosto 2008 - 10:37 Share Inviato 27 agosto 2008 - 10:37 Grazie dell'offerta ma come dicevo oramai ho preso la Pinasco che dovrebbe errivare settimana prossima. allora provata questa pinasco sul 200 originale?come va? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 27 agosto 2008 - 10:56 Share Inviato 27 agosto 2008 - 10:56 Nel frattempo quella sulla baia l' ho presa io e montata sul 210 malox c. 57 con lavori vari e 30 aspirato al carter. Va molto bene, bassi da padellino ma allungo uguale alla sip tradizionale, un pelo meno della righthand. rumore sopportabile in paese ti guardano ma non ti odiano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 agosto 2008 - 12:14 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 agosto 2008 - 12:14 appena la monto vi faccio sapere le mie impressioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 settembre 2008 - 19:11 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 settembre 2008 - 19:11 La marmitta Pinasco e' arrivata gia' da un po' di giorni, devo dire che e' veramente bella e ben fatta, saldature pulitissime e misure perfette, si monta in pochissimi minuti, mi e' piaciuto anche il bullone che la tiene fissata al carter sostituendo uno dei bulloni che chiudono i carter stessi. Venendo all'uso devo dire che il sound e' veramente bello soprattutto quando si toglie il gas e a regimi bassi ti fa sentire proprio il motore a differenza del padellino che uniforma tutto, l'ho testata su un bel drittone e cosi' a occhio aumenta sia la coppia che l'allungo, da solo ho tranquillamente superato i cento a tre quarti di gas, mentre col padellino Piaggio a pari gas arrivavo a poco piu' di 90 km/h. Morale sono soddisfattissimo dell'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 settembre 2008 - 19:21 Share Inviato 23 settembre 2008 - 19:21 Ormai Horush ha scoperto le carte!!! Vuole vincere il premio per la vespa più tamarra e detronizzare definitivamente Ailainer!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 settembre 2008 - 19:24 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 settembre 2008 - 19:24 Ormai Horush ha scoperto le carte!!!Vuole vincere il premio per la vespa più tamarra e detronizzare definitivamente Ailainer!!! Tutta invidia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 settembre 2008 - 19:53 Share Inviato 23 settembre 2008 - 19:53 Si, devo in effetti confessare che quel carro per processioni che tu chiami la tua vespa . . . è molto ma molto invidiata per portare le reliquie di S. Cristoforo il suo giorno!!! Mapeeeeeeeeeeeeffavoooooooooore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 settembre 2008 - 20:05 Share Inviato 23 settembre 2008 - 20:05 Quindi anche la Nina2 ricade in questa classificazione?! carro per processioni Carro di S.Agata a Catania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 settembre 2008 - 21:13 Share Inviato 23 settembre 2008 - 21:13 ciao horus hai ritocatto la carburazione, o no? ed il dado che la tiene sotto al preselettore, è di 6? svuotamento sotto da espansione? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts