Vespa-siano Inviato 6 agosto 2008 - 18:02 Share Inviato 6 agosto 2008 - 18:02 nessuno saprebbe dirmi i consumi di quanto sono elevato rispetto a un 150 originale? e di quanto aumentare il getto del max? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 agosto 2008 - 18:08 Share Inviato 6 agosto 2008 - 18:08 di solito calano un pò, non aumentano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 agosto 2008 - 21:25 Share Inviato 8 agosto 2008 - 21:25 ah dici sul serio che calano?? ieri un amico mi ha fatto vedere un dr nuovo nuovo che quest'inverno monterà su un bel px rosso 150..beh è bellino, da me che sono un neofita mi è sembrato ben fatto, anche se è il più economico.. la pros settimana vado da un suo amico che continuamente apre e prepara motori vespa..mi saprà dire se devo aprire o meno i carter e sent anche quanto mi costerà una sua ricetta..mi intriga il pinascone.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 9 agosto 2008 - 06:19 Share Inviato 9 agosto 2008 - 06:19 ah dici sul serio che calano?? si, a me col Polini diminuivano i consumi, andavo alla velocità solita del 150 ma con un filo di gas, e consumavo molto meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 agosto 2008 - 10:53 Share Inviato 9 agosto 2008 - 10:53 Tratti da 40-50km li fai all'infinito anche col p&p se montato e carburato bene cmq.: e se uno volesse allungarsi a diciamo 150/160 km ?!? devo prendere un gruppo per un motore e sono e resto sempre indeciso. non ho voglia di toccare i carter, e nella scelta l'affidabilità deve essere la prima cosa. già prima era dura scegliere, adesso che c'è anche il pinasco in ghisa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 agosto 2008 - 12:33 Share Inviato 9 agosto 2008 - 12:33 già il pinasco in ghisa sembra interessante! bisogna vedere cosa costa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalex Inviato 9 agosto 2008 - 12:33 Share Inviato 9 agosto 2008 - 12:33 Tratti da 40-50km li fai all'infinito anche col p&p se montato e carburato bene cmq.: e se uno volesse allungarsi a diciamo 150/160 km ?!? devo prendere un gruppo per un motore e sono e resto sempre indeciso. non ho voglia di toccare i carter, e nella scelta l'affidabilità deve essere la prima cosa. già prima era dura scegliere, adesso che c'è anche il pinasco in ghisa.. Allora senza toccare i carter io ti consiglio il pinasco, a quanto ho capito è fatto e concepito proprio per questo tipo di impiego. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalex Inviato 9 agosto 2008 - 12:35 Share Inviato 9 agosto 2008 - 12:35 un amico mi ha fatto vedere un dr nuovo nuovo che quest'inverno monterà su un bel px rosso 150... se ha il 150 non sentirà molta differenza di prestazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 10 agosto 2008 - 08:47 Share Inviato 10 agosto 2008 - 08:47 nessuno sa quanto si aggira il prezzo del pinasco in ghisa? e poi quale marmitta andrebbe bene anche una sito nuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 agosto 2008 - 22:45 Share Inviato 10 agosto 2008 - 22:45 il prezzo è una bella incognita...io la marmitta non la cambio...rischio vigili.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 agosto 2008 - 06:11 Share Inviato 11 agosto 2008 - 06:11 io è 6 anni consecutivi che giro ovunque, centri storici, centro città, periferie e ovunque in città con marmitte ad espansione che fanno veramente fracasso ma se la usi con il cervello la vespa non la fermeranno mai..ovvio che se passi davanti ad una battuglia in piena apertura del gas o in impennata o facendo l'asin...o allora ti fermano ma se gli passi davanti con un filo di acceleratore e non con motore molle nessuno ti dirà nulla. ovvio mi han fermato in tutti questi anni ma x veder la vespa da ferma e non x verbali o altro. io giro con una sterling e credetemi di rumore ne fa tantissimo, ma son felice cosi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 25 agosto 2008 - 12:20 Autore Share Inviato 25 agosto 2008 - 12:20 Scusa Fabrì, ma a che ti serve un altro motore? Smonti il G.T. 150 originale e metti il Pinasco, no? I pezzi originali li conservi e sei a posto così, o no? Preferirei tenere questo originale e pasticciare su un altro motore, anche perchè c'è la revisione, il bollino etc. ed eventualmente si fà prima a togliere e mettere l'intero motore senza toccare altro. Poi le mie doti di meccanico sono quello che sono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contenello Inviato 25 agosto 2008 - 18:58 Share Inviato 25 agosto 2008 - 18:58 Mi han fermato un paio di volte con marmitta scorpion e motore lamellare che faceva un fracasso non indifferente...come dice Paolone se la usi con cervello si può fare tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts