matopaavespa Inviato 27 agosto 2008 - 14:00 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 14:00 io ho 3 moto radiate MAI iscritte al pra.............. hai provato a reiscriverle?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 19 settembre 2008 - 09:09 Autore Share Inviato 19 settembre 2008 - 09:09 concludo la storiella? ricapitolando: vespa con targa libretto e visura in bianco. E nient'altro, nemmeno la sigla provincia, nemmeno la targa, scritta a penna sull'angolo superiore sinistro. il pra, dopo varie botta e risposta tra me e la scimmia, si rifiuta di finalizzare la reiscrizione dicendomi: al terminale, risulta radiata. Abiamo inviato un esposto alla sede centrale di Roma: com'è possibile che al terminale risulti radiata quando la visura ( microfilm) è in bianco? passano settimane.... e alla fine hanno accettato il ricorso e hanno modificato il terminale. Ciliegina nella torta: abbiamo risolto, mi dicono, ma deve fare il collaudo!! risposta mia: cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ho il libretto! risposta loro: attenda qualche giorno li richiamo: va bene, ora può formalizzare il tutto Ho avuto paura, ma si è risolta al meglio. fosse stata radiata, avrei dovuto restaurarla, e sarebbe stato un vero peccato. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 settembre 2008 - 09:19 Share Inviato 19 settembre 2008 - 09:19 Fantastiche le scimmie!!! Ricordati di portargli le noccioline in ricompensa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 19 settembre 2008 - 09:24 Autore Share Inviato 19 settembre 2008 - 09:24 ho scattato una foto / ricordo dell'impiegato! aspettate.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 settembre 2008 - 09:42 Share Inviato 19 settembre 2008 - 09:42 Mandala allo ZOO Safari, che cercano scimmie divertenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 19 settembre 2008 - 09:44 Autore Share Inviato 19 settembre 2008 - 09:44 già fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 settembre 2008 - 13:21 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2008 - 13:21 benissimo sono felice x te!!! adesso mi porti a fare un giretto?..........eheheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 settembre 2008 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2008 - 16:22 Come sempre, basta avere la costanza di insistere. Ottimo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 19 settembre 2008 - 21:15 Autore Share Inviato 19 settembre 2008 - 21:15 sarà stao merito del casco di banane e delle noccioline? forse si! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 ottobre 2008 - 09:34 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 09:34 te pareva! stamattina mi sono recato al pra per formalizzare il tutto. Trovo la gentilissima Laura (donna molto bella devo dire) e con un bel sorriso mi ultima la pratica e mi dice: aspetta 20 minuti e ritira il tutto laggiù. ore 9.07 alle 10.27 mi arriva il cdp senza l'adesivo. chioedo spiegazioni e mi rispondono: non le serve. Bene! preso dall'euforia esco e mi accendo il marlborino. Faccio 2 boccate,s la spengo e rientro. io: Com'è possibile che non ci sia l'adesivo? ne è sicuro? lui: ehmmm, deve andare in motorizzazione con il libretto e con il cdp. A questo punto: quanto tempo ho per richiederlo? nel frattempo come in questi 2 mesi, giro senza. in realtào ho sempre girato con le carte del pra pronte e l'assicurazione .. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 ottobre 2008 - 11:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2008 - 11:22 Mi auguro almeno che non te lo abbiano fatto pagare comunque! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 1 ottobre 2008 - 13:30 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 13:30 cosa l'adesivo? domai riporto le spese precise, non so se me l'han fatto pagare. credevo che con l' iscrizione tardiva me lo fornissero direttamente al pra. spero alla MCTC non mi nominino il collaudo altrimenti sbrocco. mi sa che mi conviene far andare l'agenzia di pratiche auto del mio paese., sempre non mi chiedano cifer assurde. possono multare chi circola senza l'adesivo ma con regolae cdp? grazie gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 ottobre 2008 - 14:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2008 - 14:13 possono multare chi circola senza l'adesivo ma con regolae cdp? Naturalmente sì, se sono passati più di 60 giorni dal rilascio del CdP, e la multa è anche piuttosto salata! Art. 94 del CdS: http://www.aci.it/index.php?id=648 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 11 dicembre 2008 - 07:57 Autore Share Inviato 11 dicembre 2008 - 07:57 ciao Gipi, devo ancora andarein MCTC, ci andrò domani, devo solo portare complementare e libretto vero? me lo fanno al momento l'adesivo? molte grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 dicembre 2008 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2008 - 10:07 devo solo portare complementare e libretto vero? E anche un documento personale. me lo fanno al momento l'adesivo? Dovrebbero, è questione di minuti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 11 dicembre 2008 - 10:34 Autore Share Inviato 11 dicembre 2008 - 10:34 molte grazie Gino ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 15 dicembre 2008 - 13:34 Autore Share Inviato 15 dicembre 2008 - 13:34 a dire la verità mi han dato 2 bollettini, uno da 14 e uno da 9 e un modulo da compilare + fotocopia di documento! alla facciaccia, per un misero adesivo!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts