Vai al contenuto

Nuovo utente!!

HP1995
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!!!!

Mi chiamo Mino ho 15 anni, vi scrivo da Brindisi come potrete vedere dal profilo

Ero già iscritto ad altri siti di Vespa e devo ammettere che non si smette mai di trovarne :D Mi fa piacere trovare così tante risorse su questo mezzo che da molti non è piu ben visto..

La mia Vespa è una HP 50, dell'ottobre 1995 dunque 4 marce, blu metallizzato.

Non la uso molto spesso, diciamo ogni due-tre giorni per tenerla sempre pronta, magari da usare qualche volta per andarci a mare oppure durante l'anno scolastico, giornalmente per andarci a scuola con qualunque clima :boxing:

E ora, fatemi tutte le domande che volete (ciao highlander..)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere come si svolgerà questo giro del litorale?

non so di preciso so solo che un certo Davide sta organizzando questo giro con partenza da piazza Sapri alle ore 15:00. sono invitate tutte le vespe a marce e tutto sommato è un modo per conoscere altra gente che ha la stessa passione e vive nella stessa città, visto che a Brindisi si vedono sempre più vespe sarebbe l'occasione giusta per conoscerci, tenerci in contatto e chissà per riuscire ad organizzare qualche altra manifestazione o magari un vespa club. cerca di non mancare il percorso non è impegnativo.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, ho anche visto i cartelli al "monumento del marinaio"

sto iniziando a risistemare la vespa che mi sta dando problemi al carburatore mannaggia ma ci sarò, certo, anche perchè il guaio è che non posso "aprire" tutto il gas, ma cammina bene fino a 1\4..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti