HP1995 Inviato 30 luglio 2008 - 18:59 Share Inviato 30 luglio 2008 - 18:59 Buonasera se il post è nella sezione sbagliata cancellatelo pure... ho letto nella mia città nei cartelli che effettivamnete si terrà un giro di vespa, il 2\08\2008 quale sarà il percorso? chi partecipa di voi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 31 luglio 2008 - 13:07 Share Inviato 31 luglio 2008 - 13:07 sicuramten io ci sarò, dopo il giro sulla costa si potrebbe pensare di fare un salto al raduno in notturna ad oria, se siamo un bel gruppetto ci si diverte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 31 luglio 2008 - 15:48 Share Inviato 31 luglio 2008 - 15:48 oddio i brindisini crescono aggiornatemi!!! chi va ad oria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 31 luglio 2008 - 22:40 Share Inviato 31 luglio 2008 - 22:40 Più che "chi va a Oria" sarebbe meglio sapere "che fanno a Brindisi"??? Magari si fanno tutte e due? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 1 agosto 2008 - 07:07 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 07:07 io tanto non ci sarò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 1 agosto 2008 - 15:09 Share Inviato 1 agosto 2008 - 15:09 " sarebbe meglio sapere "che fanno a Brindisi" ho contattato telefonicamente l'organizzatore e l'ho invitato ad iscriversi e a dare maggiori dettagli, comunque mi ha detto che il punto di incontro alle ore 15:00 in piazza Sapri, zona facilmente raggiungibile dalla superstrada, poi si prosegue lungo il litorale nord sino ad apani per poi tornare indietro e fare un giro nel centro della città che si concluderà sul lugomare dove potremo scambiarci indirizzi, recapiti e magari magiarci un gelato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2008 - 15:26 Share Inviato 1 agosto 2008 - 15:26 Quindi è in contemporanea con Oria . . . pomeriggio a Brindisi e pomeriggio a Oria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 1 agosto 2008 - 15:48 Share Inviato 1 agosto 2008 - 15:48 pomeriggio a Brindisi, pomeriggio e serata ad oria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 2 agosto 2008 - 06:07 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 06:07 forse vengo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 2 agosto 2008 - 10:42 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 10:42 " sarebbe meglio sapere "che fanno a Brindisi" ho contattato telefonicamente l'organizzatore e l'ho invitato ad iscriversi e a dare maggiori dettagli, comunque mi ha detto che il punto di incontro alle ore 15:00 in piazza Sapri, zona facilmente raggiungibile dalla superstrada, poi si prosegue lungo il litorale nord sino ad apani per poi tornare indietro e fare un giro nel centro della città che si concluderà sul lugomare dove potremo scambiarci indirizzi, recapiti e magari magiarci un gelato. Ciao Enzo, per me va benissimo. Ci sarò, ho finito giusto in tempo di rimontare la mia ciospettina, l'ho lavata e le ho fatto il pieno al 2% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 2 agosto 2008 - 11:20 Share Inviato 2 agosto 2008 - 11:20 " sarebbe meglio sapere "che fanno a Brindisi" ho contattato telefonicamente l'organizzatore e l'ho invitato ad iscriversi e a dare maggiori dettagli, comunque mi ha detto che il punto di incontro alle ore 15:00 in piazza Sapri, zona facilmente raggiungibile dalla superstrada, poi si prosegue lungo il litorale nord sino ad apani per poi tornare indietro e fare un giro nel centro della città che si concluderà sul lugomare dove potremo scambiarci indirizzi, recapiti e magari magiarci un gelato. Ciao Enzo, per me va benissimo. Ci sarò, ho finito giusto in tempo di rimontare la mia ciospettina, l'ho lavata e le ho fatto il pieno al 2% beh concittadini io alle 15 sono a piazza sapri, px 150 blu casco grigio con simbolo VR sul retro, inconfondibile!!! si va ad Oria dopo? o solo giro di routine a brindisi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 2 agosto 2008 - 11:56 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 11:56 ciao vespax!!! non so, io probabilmente ho impegni maggiori che mi impediranno quindi dovrò tornare.. ma vediamo... intendo che cmq a brindisi ci sarò vespax, io sono un ragazzo capelli un pò lunghi, maglietta bianca, pantalone a righe, scarpe gialle (TRUZZO!) e vespa HP blu, mi riconoscerai dalla guida... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts