Vai al contenuto

Chi ci sarà al giro della costa di brindisi

HP1995
 Share

Recommended Posts

Buonasera se il post è nella sezione sbagliata cancellatelo pure...

ho letto nella mia città nei cartelli che effettivamnete si terrà un giro di vespa, il 2\08\2008 quale sarà il percorso? chi partecipa di voi? grazie :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

" sarebbe meglio sapere "che fanno a Brindisi"

ho contattato telefonicamente l'organizzatore e l'ho invitato ad iscriversi e a dare maggiori dettagli, comunque mi ha detto che il punto di incontro alle ore 15:00 in piazza Sapri, zona facilmente raggiungibile dalla superstrada, poi si prosegue lungo il litorale nord sino ad apani per poi tornare indietro e fare un giro nel centro della città che si concluderà sul lugomare dove potremo scambiarci indirizzi, recapiti e magari magiarci un gelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato telefonicamente l'organizzatore e l'ho invitato ad iscriversi e a dare maggiori dettagli, comunque mi ha detto che il punto di incontro alle ore 15:00 in piazza Sapri, zona facilmente raggiungibile dalla superstrada, poi si prosegue lungo il litorale nord sino ad apani per poi tornare indietro e fare un giro nel centro della città che si concluderà sul lugomare dove potremo scambiarci indirizzi, recapiti e magari magiarci un gelato.

Ciao Enzo, per me va benissimo.

Ci sarò, ho finito giusto in tempo di rimontare la mia ciospettina, l'ho lavata e le ho fatto il pieno al 2% :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, per me va benissimo.

Ci sarò, ho finito giusto in tempo di rimontare la mia ciospettina, l'ho lavata e le ho fatto il pieno al 2% :D:D:D

beh concittadini io alle 15 sono a piazza sapri, px 150 blu casco grigio con simbolo VR sul retro, inconfondibile!!! si va ad Oria dopo? o solo giro di routine a brindisi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vespax!!! non so, io probabilmente ho impegni maggiori che mi impediranno quindi dovrò tornare.. ma vediamo... intendo che cmq a brindisi ci sarò

vespax, io sono un ragazzo capelli un pò lunghi, maglietta bianca, pantalone a righe, scarpe gialle (TRUZZO!) e vespa HP blu, mi riconoscerai dalla guida...

Link al commento
Condividi su altri siti