Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Stiamo organizzando un ritrovo a Mergozzo (fra Gravellona Toce e Verbania, c'è un bellissimo laghetto) con gli amici VRisti di Domodossola. Il ritrovo è fissato per domenica 3 alle ore 11...

Io ed alcuni amici arriviamo da Vigevano... Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ok allora ci troviamo li! Non vedo l'ora.. :D:D

Se c'è qualcun'o di Domo e dintorni che vuole aggiungersi ci contatti che andiamo a Mergozzo tutti insieme!

Inviato

Flavio, fai vedere il tuo brutto muso barbuto che ti ringraziamo a modino....

:mrgreen:

ah, porta il costume e la ciambella... (quella che si gonfia, mica quella che si mangia...)

Inviato
Flavio, fai vedere il tuo brutto muso barbuto che ti ringraziamo a modino....

Su quale spiaggetta vi spaparanzerete ??

ah, porta il costume e la ciambella... (quella che si gonfia, mica quella che si mangia...)

HomerSimpson4.gif0000034336_20061020191519.jpg

Inviato

non so come si chiama... se fai la strada che costeggia il lago verso il paese butta l'occhio se vedi il mio Charley parcheggiato sulla strada legato assieme a una Primavera azzurro metal... FUOCHINO! Se non mi becchi chiamami al cellulare.

Inviato

Te l'ho chiesto perchè ce n'è un'altra (sabbiosa) proprio dalla parte opposta, praticamente "sotto" alla stazione di Fondo Toce.

Ma quella mi sa che sarà mooolto affollata.

PS - Non prometto niente, eh !!! Se devo buttare lì una percentuale direi "sì al 20%"... :boh:

Inviato

Spero di esserci, ma proprio domenica probabilmente mi toccherà una grigliata con tutto il parentado.

Ma volete fermarvi a Mergozzo o fate conto di salire verso la Repubblica dell'Ossola?

M

Inviato

Ho parlato con Ivan che mi ha chiesto di spostare il ritrovo a Domodossola.. per cui niente Mergozzo. Noi cerchiamo di.. viaggiarcela, ma arriveremo presumibilmente alle 11.30, abbiamo 120km da fare, da Vigevano.

Inviato

Eccomi..la destinazione dovrebbe essre la cascata sel toce(1675 mslm), in alternativa stiamo pensando a qualche altro posto sempre in una delle nostre bellissime valli..accorrete numerosi!!! Ciao!!

Inviato

Vediamo.. Andare alle cascate per noi di Vigevano significherebbe un totale di 400km che possono essere pesanti specie per chi viaggia in due.. Ad ogni modo carta bianca: voi conoscete benissimo quelle zone!