vespa50L Inviato 2 agosto 2008 - 17:13 Share Inviato 2 agosto 2008 - 17:13 Ok allora porto la GL... A domani.. Ciao Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 3 agosto 2008 - 18:16 Share Inviato 3 agosto 2008 - 18:16 ..alla fine siamo andati alla cascata ed il tempo ci ha premiati, giornata incantevole! Ottima compagnia, adesso aspettiamo che i ragazzi di Vigevano si facciano sentire! Vi mostro una foto del gruppo arrivati a destino, altre foto nei prossimi giorni! Intanto grazie a tutti e alla prossima! Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 3 agosto 2008 - 18:32 Share Inviato 3 agosto 2008 - 18:32 orca...la lambretta con le frecce del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 agosto 2008 - 18:41 Share Inviato 3 agosto 2008 - 18:41 voi non ne avete idea di quanto mi sia dispiaciuto non poter venire oggi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 3 agosto 2008 - 18:43 Share Inviato 3 agosto 2008 - 18:43 Diego possiamo immaginare e vi abbiamo pensato ma non preoccuparti che tra un po ci rivedremo tutti insieme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 3 agosto 2008 - 19:05 Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:05 orca...la lambretta con le frecce del px Ciao! Questa è una Lambretta con le frecce di una Lambretta... Tutta originale come mamma Serveta l'ha fatta. C'eravamo anche noi (in Lambretta con le frecce) e confermiamo che è stata una bellissima giornata. Ho tutte le braccia ustionate, ma ne è valsa la pena. Appena possibile, posterò le mie foto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 3 agosto 2008 - 19:07 Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:07 voi non ne avete idea di quanto mi sia dispiaciuto non poter venire oggi... Ti capisco Diego! Spero che Lara guarisca presto e che ci si possa vedere di nuovo in sella alle nostre Vespe. Un saluto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 agosto 2008 - 19:21 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:21 Appena rientrati.. per noi 360km, oggi! Adesso mi prendo 2 settimane di pausa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 3 agosto 2008 - 19:24 Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:24 Ciao Marben! Spero che per voi sia valsa la pena venire a trovarci. Saluti. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 3 agosto 2008 - 19:30 Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:30 Bene Marben, spero vi sia piaciuta la giornata nonostante la mole di km! Buon riposo, a presto I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 3 agosto 2008 - 19:56 Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:56 La prima domenica perfetta senza il rischio di temporali; ci voleva proprio. Un grazie a tutti per l' ottima compagnia. Ciao Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 agosto 2008 - 19:57 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2008 - 19:57 Certo che ne è valsa la pena.. grazie per la splendida giornata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 3 agosto 2008 - 20:23 Share Inviato 3 agosto 2008 - 20:23 Mi unisco anch'io ai giudizi entusiati della giornata...bellissimi paesaggi, grande compagnia, abbiamo conosciuto un sacco di nuovi vespisti...alla prossimaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 3 agosto 2008 - 20:24 Share Inviato 3 agosto 2008 - 20:24 PS. Diegooooo ti aspettiamo!!! PS2. è vero, ho le braccia rosseeee!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 agosto 2008 - 20:39 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2008 - 20:39 Anch'io scottato per bene, ogni domenica mi scotto... ma mi diverto comunque. Comunque la Bajaj consuma trooooooppo poooooco... E' imbarazzante il confronto col PX MY di un nostro compagno di viaggio: la mia consuma la metà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 agosto 2008 - 20:54 Share Inviato 3 agosto 2008 - 20:54 Bravissimi complimenti per la gita. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 3 agosto 2008 - 22:30 Share Inviato 3 agosto 2008 - 22:30 orca...la lambretta con le frecce del px Questa è una Lambretta con le frecce di una Lambretta... Tutta originale come mamma Serveta l'ha fatta. il colpo d'occhio è stato quello...magari le plastiche sono anche le stesse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 4 agosto 2008 - 07:14 Share Inviato 4 agosto 2008 - 07:14 Ieri bella giornata in Vespa. Lungo la strada ho addocchiato alcune Vespa parcheggiate (una colore arancio e un'altra azzurro metal, poi un PX crema un po' isolato... eravate voi?). A Mergozzo purtroppo ho trovato le varie spiaggette tutte "sold-out", nemmeno un buco per stendere il plaid e tirare fuori il cestop del picnic... così ho ripiegato verso Fondotoce dove ho trovato un angolino idilliaco lungo la pista ciclabile che segue il corso d'acqua, con un bel tavolone all'ombra di una grossa robinia. Non c'era il lago ma si stava da Dio, in beata pace e solitudine. Una vera fatica rimettersi in strada verso casa! p.s.: traghettare da Laveno è diventato un vero salasso! Due 125 + 2 bambini (andata e ritorno) la bellezza di euri 32 e 20 centesimi! Perchè per i pargoli la traghettata è un must, altrimenti me ne restavo sulla "sponda magra"... Ciao! ah... di Flavio nemmeno l'ombra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 4 agosto 2008 - 07:56 Share Inviato 4 agosto 2008 - 07:56 No, non eravamo noi...alla fine da Mergozzo ci siamo passati solo al ritorno e anche abbastanza velocemente, senza sosta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 agosto 2008 - 08:44 Share Inviato 4 agosto 2008 - 08:44 ah... di Flavio nemmeno l'ombra... Ieri sono stato alla Sagra del Peperone Quadro di Motta di Costigliole (vicino ad Alba). In macchina con mio cognato, ovviamente... Un caldo bestiale ma un ottimo pranzo a a base di peperoni sotto ad un tendone tipo sauna. In margine alla Sagra c'è stato un raduno di Vespe: solo una quindicina di mezzi, tra cui almeno tre vespefrull (due di quelle "farobasso", come si chiamano ??)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palasso Inviato 4 agosto 2008 - 11:02 Share Inviato 4 agosto 2008 - 11:02 ciao ragazzi sapete dirmi quando ci sara o se ci sarà un raduno dalle parti di ROMA??' grazie Mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 4 agosto 2008 - 11:14 Share Inviato 4 agosto 2008 - 11:14 orca...la lambretta con le frecce del px Questa è una Lambretta con le frecce di una Lambretta... Tutta originale come mamma Serveta l'ha fatta. il colpo d'occhio è stato quello...magari le plastiche sono anche le stesse... Simili, ma non le stesse. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2008 - 11:57 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2008 - 11:57 Le frecce della Serveta sono le stesse vendute negli anni '80 per essere montate sulle Smallframe.. In effetti non credo siano state disegnate appositamente per la Serveta, in quanto non seguono la stessa inclinazione della coda. Anche altri pezzi sono "standard" ed adattati, vedi il faro posteriore (quello montato anche sui PX America) ed i devioluci (Marco mi ha fatto notare la presenza del tastino rosso "Start", che però comanda il clacson!). Comunque sta Serveta mi piace, bel ferro, pure abbastanza raro da noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 4 agosto 2008 - 16:28 Share Inviato 4 agosto 2008 - 16:28 Ciao Marco dopo il giro di ieri e lo spegnimento in discesa della mia GL ho deciso di provare a cambiare la candela (ieri avevo una NGK B7HS); ieri sera appena arrivato a casa ho montato una NGK B6HS ma penso sia troppo calda e non mi convince, cosa mi consigli tra la bosch W5AC, champion L82C oppure L86C. Ciao Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2008 - 17:52 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2008 - 17:52 Bosch W5AC oppure Champion L82C. La NGK 6 è calda, equiparabile alla L86C della Champion, vanno bene per le 50. Per la concreta possibilità che in commercio si trovino NGK tarocche, prediligi Bosch e Champion. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts