Vai al contenuto

giretto per le colline torinesi

marco.
 Share

Recommended Posts

cari VRisti piamentosi che ne direste di fare un bel giretto in vespa... :mrgreen:

io e huc ci siamo il ritrovo e a caselle che ne dite e un posto abbastanza famoso

dove ce l'aeroporto......

allora la faremo il 31 agosto verso le 10-11(se volete indicate un altra ora) come ho gia detto a caselle nella piazza principale e poi vedrete me e huc quindi gli unici con le vespe..... metto la foto della chiesa davanti alla piazza noi saremo li :mrgreen:

chi viene lo scriva nel post con il colore della vespa e il modello almeno se vi vedremmo girare vi fermiamo :D

per altre informazioni chiedete...a il ritrovo e in piazza boschiassi se cercate con goggle maps lo trovate

Ciao a tutti :ciao::ciao::ciao:

Marco

santa_maria_e_piazza_boschiassi_137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

caro azzel nn ce una meta fissata e piu che altro una mattinata per conoscerci noi VRisti

della zona piemonte e poi e solo una mattinata per nn ingombrare la giornata a qualcuno se e

impegnato....quindi facciamo colazione insieme quattro-chiacchere tra vespisti giretto li in zona per campagna

poi di nuovo a caselle o dove citroviamo per il nostro giro aperitivo e poi tutti a casa mangiare!!!!!

Ciao e vieni mi raccomando!!!! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti