supergian Inviato 1 agosto 2008 - 08:42 Share Inviato 1 agosto 2008 - 08:42 Ragazzi chi mi aiuta a capire cosa può essere al mio impianto elettrico della mia VESPA SUPER 150?? Il problemà è che appena schiaccio il pedale del freno di dietro mi si spengono le luci sia avanti che retro... mi dite da dove devo iniziare a mettere mani??? Sempre grazie a tutti per le migliaia di risposte che invierete.... Ciao Gianfranco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 agosto 2008 - 08:48 Share Inviato 1 agosto 2008 - 08:48 Cambia il pulsantino dello stop, dopo aver verificato che qualche filo non si tocchi quando lo chiudi innescando piccoli corto circuito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 1 agosto 2008 - 08:56 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 08:56 Dici i fili che si trovano nel devio luci?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 agosto 2008 - 10:43 Share Inviato 1 agosto 2008 - 10:43 No, i fili collegati al pulsantino dello stop posizionato sul tunnel centrale, a sinistra del pedalino del freno, se lo guardi stando seduto sulla Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 1 agosto 2008 - 10:47 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 10:47 Si si capito... vedo cosa riesco a fare... altrimenti lo cambio totalmente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 1 agosto 2008 - 10:49 Share Inviato 1 agosto 2008 - 10:49 ma la lampada dello stop è ok? funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 1 agosto 2008 - 10:58 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 10:58 Sinceramente ho notato che si accende solo la luce di dietro... la lampada dello stop non l'ho controllata perche??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato 4 agosto 2008 - 07:08 Share Inviato 4 agosto 2008 - 07:08 prova ad isolare bene il positivo dalla struttura metallica del faro! io ho la tua stessa vespa e bruciavo tutte le lampadine, isolando bene il positivo ho risoto! P.S. che tipo di carburatore hai montato? io ho un problema, se tiro un po la vespa si spegne e se la rimetto in moto parte subito!!!ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 8 agosto 2008 - 16:45 Autore Share Inviato 8 agosto 2008 - 16:45 Sinceramente non lo so, ma detto dal vecchio proprietario dovrebbe essere il suo originale un 20/17 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taccio Inviato 12 agosto 2008 - 14:13 Share Inviato 12 agosto 2008 - 14:13 prova ad isolare bene il positivo dalla struttura metallica del faro! io ho la tua stessa Vespa e bruciavo tutte le lampadine, isolando bene il positivo ho risoto! P.S. che tipo di carburatore hai montato? io ho un problema, se tiro un po la Vespa si spegne e se la rimetto in moto parte subito!!!ciao cosa intendi con isolare il positivo della struttura metallica del faro? Pure io ho un problema simile, Qunado freno mi si fulmina la luce del freno e mi si spengono tutte le luci tranne la principale anteriore (faro di posizione)...la mia e una rally....non riesco a trovare il problema. Ho provato a smontare l'interruttore del freno ed ho notato che collegando i due fili fa scintille..se li lascio scollegati le luci rimangono spente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts