marcorelli Inviato 1 agosto 2008 - 10:42 Share Inviato 1 agosto 2008 - 10:42 ciao ragazzi.. come da titolo, Riscontro da un po' questo problema... quando accendo la mia vespa PX125E (no miscelatore no arcobaleno), dopo una settimana che è ferma, parte abbastanza presto max 3 colpo... però spruzza liquido nero dalla marmitta imbrattando il pavimento su cui poggia i muri o le persone qualora ve ne fossero dietro. inoltre, una volta accesa è come se fosse ingolfata/affogata... ma nn si spegne. malgrado questo però sembra abbastanza brillante e veloce.... ... consuma quanto un carraramato 4litri di miscela per circa 40/50 Km. non ho mai aperto il carburatore... dovrei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 1 agosto 2008 - 12:07 Share Inviato 1 agosto 2008 - 12:07 Secondo me è un "filino" grassa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 agosto 2008 - 12:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2008 - 12:09 Spillo conico del carburatore... va sostituito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 1 agosto 2008 - 12:13 Share Inviato 1 agosto 2008 - 12:13 Spillo conico del carburatore... va sostituito. Che forse la fa consumare più quando è ferma che quando viaggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 1 agosto 2008 - 15:02 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 15:02 Grazie per le risposte... come sempre veloci, per un po' grassa, intendete la miscela oppure qualcos'altro?? quando è ferma non mi consuma, ho trovato le cause delle perdite di cui parlavo in un altro post e le ho messe a posto, (tubo della benzina non fermato al carburo, quindi ho messo fascetta) . come faccio a far dimagrire la mia PX?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 1 agosto 2008 - 15:50 Share Inviato 1 agosto 2008 - 15:50 nella parte posteriore della vaschetta del carburatore c'è un tappino di gomma, levalo e lì sotto troverai una vite. Quella è la vite per la regolazione dell'afflusso dell'aria alla miscela, se la avviti smagrisci, se la sviti ingrassi. Come regola generale dovresti avvitarla tutta fino in fondo (magari nel farlo conta quanti giri fa) e svitarla di due giri, poi provi e vedi, se fosse magra la sviti di mezzo giro alla volta. Buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 1 agosto 2008 - 15:55 Autore Share Inviato 1 agosto 2008 - 15:55 grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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