deniel_san Inviato 1 agosto 2008 - 12:07 Share Inviato 1 agosto 2008 - 12:07 Oggi ho visto una cosa strana, almeno per me. Purtroppo non ho una foto. Si tratta di un P200E dell'84, con le chiusure delle pance all'esterno (quelle vecchie per capirci); destinato al mercato americano, con tachimetro indicante le miglia: dalla parte posteriore del selettore delle marce esce un cavo che poi sale sotto la pancia. Non mi sono osato a smontare la vespa visto che non conosco nemmeno il prooprietario. Potrebbe essere il sensore della folle? Dai, ditemi che ho indovinato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 1 agosto 2008 - 12:10 Share Inviato 1 agosto 2008 - 12:10 Risposta esattaaaaa!!! Si tratta proprio del cavo elettrico del sensore della folle...hovintoquaccheccosa?niente,niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 agosto 2008 - 15:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2008 - 15:13 Si tratta quasi certamente di un PX America. SE non è stato cambiato, ha anche uno strano rubinetto per la benzina. Scusa, ma perchè avresti dovuto smontarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts