nitropx Inviato 4 agosto 2008 - 16:48 Share Inviato 4 agosto 2008 - 16:48 si...ma alla fine ste foto arrivano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 agosto 2008 - 17:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2008 - 17:39 Voglio raccontare il resto di persona. Ci vediamo lunedì? non ho capito ... noi che non veniamo a Lecce e/o Bari non possiamo sapere nulla?!?!??! Perchè, pensi che tutti quelli cha stanno a Lecce o dalle parti di Lecce, riescano a sapere il resto dell'avventura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 agosto 2008 - 19:06 Share Inviato 4 agosto 2008 - 19:06 Voglio raccontare il resto di persona. Ci vediamo lunedì? non ho capito ... noi che non veniamo a Lecce e/o Bari non possiamo sapere nulla?!?!??! Perchè, pensi che tutti quelli cha stanno a Lecce o dalle parti di Lecce, riescano a sapere il resto dell'avventura? se la Cettina si organizza bene si, altrimenti poi ti fai raccontare da chi c'era 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 agosto 2008 - 20:06 Share Inviato 4 agosto 2008 - 20:06 altrimenti poi ti fai raccontare da chi c'era Mica si trattano cosi gli amici Cettina...e lo dico a te non a quell'incrocio fra uno Scrambler ed un Rally che hai sposato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerasa Inviato 5 agosto 2008 - 14:14 Autore Share Inviato 5 agosto 2008 - 14:14 Voglio raccontare il resto di persona. Ci vediamo lunedì? non ho capito ... noi che non veniamo a Lecce e/o Bari non possiamo sapere nulla?!?!??! Perchè, pensi che tutti quelli cha stanno a Lecce o dalle parti di Lecce, riescano a sapere il resto dell'avventura? se la Cettina si organizza bene si, altrimenti poi ti fai raccontare da chi c'era DATEMI TEMPO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerasa Inviato 12 agosto 2008 - 10:16 Autore Share Inviato 12 agosto 2008 - 10:16 finalmente abbiamo trovato il tempo per selezionare le foto e sistemarle nell'album. http://s265.photobucket.com/albums/ii205/giardinista/viaggio%20in%20portogallo%202008/ Riguardandole ci siamo ricordati tutti i momenti del viaggio. I viaggi in vespa sono un rito dall'inizio alla fine: sistemare i bagagli, controllare che sia tutto a posto, le soste benzina, l'allerta ad ogni rumore strano della vespa, soste per le foto, gli odori per strada, le salite e le discese, lo spiffero di vento che ti entra pure se ti sei coperto bene o il vento caldo che ti arriva sotto il casco, le persone che incontri, la stanchezza mista a soddisfazione dopo un tappa lunga, e tante altre.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 agosto 2008 - 12:06 Share Inviato 12 agosto 2008 - 12:06 Madooooooò se non fosse per quello "stonehenge" in mezzo a tutte le foto . . . direi che son bellissime!!! Ha, ha, ha, ha . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 20 agosto 2008 - 04:55 Share Inviato 20 agosto 2008 - 04:55 Ma, ... avete attaccato il cartello "LISBONA" all'incrocio di casa vostra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 agosto 2008 - 07:26 Share Inviato 20 agosto 2008 - 07:26 Ma, ... avete attaccato il cartello "LISBONA" all'incrocio di casa vostra? Non proprio a casa loro, qualchè centinaio di metri più in la per non farsi riconoscere. Ettore continua a dire che in Portogallo non ci sono moscerini e non ne aveva uno attaccato . . . mmmmmmmmmmh secondo me si sono scaricate le foto da internet e hanno fatto i fotoritocchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 22 agosto 2008 - 16:42 Share Inviato 22 agosto 2008 - 16:42 Ma, ... avete attaccato il cartello "LISBONA" all'incrocio di casa vostra? Non proprio a casa loro, qualchè centinaio di metri più in la per non farsi riconoscere. Ettore continua a dire che in Portogallo non ci sono moscerini e non ne aveva uno attaccato . . . mmmmmmmmmmh secondo me si sono scaricate le foto da internet e hanno fatto i fotoritocchi Poi, Gianni, ... cin il paraolio lato volano mantenuto con il mastice rosso??? ... 4000 chilometri?? Forse ha fatto confusione, come si confonde sulle unità di misura della pressione??? Avrà percorso 4000 metri!!!! hahahahaha!!! P:S: però mi ha fatto degli infissi da favola, ho la casa sotto vuoto!! A tenuta stagna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 agosto 2008 - 18:31 Share Inviato 22 agosto 2008 - 18:31 P:S: però mi ha fatto degli infissi da favola, ho la casa sotto vuoto!! A tenuta stagna. Non è che poi ti apre il gas e t chiude dentro no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 24 agosto 2008 - 06:14 Share Inviato 24 agosto 2008 - 06:14 Cerasa mi protegge, ... poi io ho come difendermi coi gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 24 agosto 2008 - 07:30 Share Inviato 24 agosto 2008 - 07:30 Cerasa mi protegge, ... poi io ho come difendermi coi gas. Si, col gas di contrasto... "nature"....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 26 agosto 2008 - 06:20 Share Inviato 26 agosto 2008 - 06:20 Uhe gigler, noi tutti conosciamo i tuoi giri.... si al massimo sono come quelli del tuo AVATAR!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 agosto 2008 - 19:20 Share Inviato 26 agosto 2008 - 19:20 Abbiamo dato caro mio ..... poi non parliamo del tuo avatar, foto della prima 3 mari salendo su per la montagna in Calabria ...... E DOVE STAVI ALLA PRIMA TAPPA??? GRIPPONE CHE NON SEI ALTRO??? Ricordati che c'erano i due cavalieri bianchi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 agosto 2008 - 19:23 Share Inviato 26 agosto 2008 - 19:23 Cerasa mi protegge, ... poi io ho come difendermi coi gas. Si, col gas di contrasto... "nature"....... rape, lamponi, fagiolata, zuppona del casale ecc. ecc. più nature di così?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 27 agosto 2008 - 06:49 Share Inviato 27 agosto 2008 - 06:49 Abbiamo dato caro mio ..... poi non parliamo del tuo avatar, foto della prima 3 mari salendo su per la montagna in Calabria ...... E DOVE STAVI ALLA PRIMA TAPPA??? GRIPPONE CHE NON SEI ALTRO??? Ricordati che c'erano i due cavalieri bianchi!!!! Gianni!!! dai non torniamo sempre sugli stessi passi!!! lasciali godere i suoi tempi di gloria, tanto lo sai che la seconda tappa (cosi' dice lui perche' non lo ha visto nessuno e solo noi sappiamo) l'ha vinta lui!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 27 agosto 2008 - 07:22 Share Inviato 27 agosto 2008 - 07:22 E BASTA BECCARVI COME DELLE PAPERE SPENNACCHIATE!!! NON E' RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI CETTINA, CREATEVI UN APPOSITO TOPIC IN PIAZZETTA ...che soddisfazione bacchettare chi è più vecch...ehm...maturo, si maturo si può dire, più maturo di me!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 agosto 2008 - 07:36 Share Inviato 27 agosto 2008 - 07:36 Non si potrebbe aprire un post specifico dal titolo "sfottò"? Il primo che si incazza lo si banna!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 27 agosto 2008 - 07:59 Share Inviato 27 agosto 2008 - 07:59 Non si potrebbe aprire un post specifico dal titolo "sfottò"?Il primo che si incazza lo si banna!!! ok io ci sto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 27 agosto 2008 - 19:11 Share Inviato 27 agosto 2008 - 19:11 E BASTA BECCARVI COME DELLE PAPERE SPENNACCHIATE!!! NON E' RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI CETTINA, CREATEVI UN APPOSITO TOPIC IN PIAZZETTA ...che soddisfazione bacchettare chi è più vecch...ehm...maturo, si maturo si può dire, più maturo di me!!! Kamakatsu, sai che l' mazzat l' piggh semb u' can' mazz!!! ovvero . "caldar e caldar .. non s' tengn!!!! secondo me prenderai il resto!! Poi sappi che l'amico viene pure a sfottermi il verticale. Fatti i pistoni tuoi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 agosto 2008 - 19:55 Share Inviato 27 agosto 2008 - 19:55 ho avuto modo di incontrarli al concerto di QdF e mi hanno raccontato un pochino del viaggio bravi Ettore e Cettina ,credo di sapere dove andare per i miei 25 anni di matrimonio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 agosto 2008 - 20:54 Share Inviato 27 agosto 2008 - 20:54 Complimenti per il vostro viaggio. Stupende le foto. Bravi bravi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerasa Inviato 29 agosto 2008 - 17:53 Autore Share Inviato 29 agosto 2008 - 17:53 ho avuto modo di incontrarli al concerto di QdF e mi hanno raccontato un pochino del viaggio bravi Ettore e Cettina ,credo di sapere dove andare per i miei 25 anni di matrimonio....... James62, la sera del concerto non avevo capito che il giorno dopo partivate per la sicilia in vespa e con tutti gli altri. Bello anche il vostro giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 agosto 2008 - 18:39 Share Inviato 29 agosto 2008 - 18:39 Si, infatti avevamo capito tutti che l'indomani partivate per Bari per fine ferie. Almeno dalla faccia triste di Giacomino quello si capiva, mica che vi andavate a fare un giro in vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts