vnb3recanati Inviato 19 settembre 2008 - 14:20 Autore Share Inviato 19 settembre 2008 - 14:20 nessun aiuto??? Mi sa che dovro' andare dall'elettrauto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 23 settembre 2008 - 09:48 Autore Share Inviato 23 settembre 2008 - 09:48 vorrei anche cambiare le ganasce del freno posteriore ... mi aiutate non l'ho mai fatto. Da dove parto (dopo aver tolto la ruota)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 23 settembre 2008 - 10:03 Share Inviato 23 settembre 2008 - 10:03 Ciao, ho diversi problemi sulla mia vespona:1 - vorrei sapere che tipo di fermo va montato sul pedale del freno post per ancorarlo al perno del telaio; 2 - mi si fulminano di continuo la luce di po. anteriore e le luci stop e posizone posteriori ... cosa devo controllare??? 3 - mi rimane acceso lo stop posteriore e quando premo il pulsantino dell'interruttore per gli stop la luce si spegne, ho letto che si tratta di un interruttore normalmente aperto, come posso rimediare??? Ciao e grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi. Ciao, per il punto 2 penso che ti si fulminino perchè non c'è la massa... controlla di avere fatto i collegamenti giusti e sopratutto che ci sia il cavo della massa. Per il punto 3 guarda qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9474&postdays=0&postorder=asc&start=60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 23 settembre 2008 - 14:25 Autore Share Inviato 23 settembre 2008 - 14:25 ma senza massa le luci funzionerebbero ugualmente???? Riguardo al link l'avevo già visto ma non mi è chiaro ... il mio problema è che i due fili li ho allacciati credo bene, solo che rimane acceso lo stop e si spegne solo quando premo il pulsantino .... Riguardo il fermo del pedale freno post., cosa mi dici?? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 23 settembre 2008 - 14:31 Autore Share Inviato 23 settembre 2008 - 14:31 cavolo ho riletto il tuo link ed in effetti credo che quando freno il pulsante viene rilasciato e non premuto ... quindi è tutto ok!!! Appena torno a casa ricontrollo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 29 settembre 2008 - 17:00 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 17:00 qualcuno sa aiutarmi per favore, riguardo il perno (o non so cos'altro) che va inserito nel pedale freno posteriore. Non so come motare il freno. Ho montato una vite con un dado ma ho notato che non ho fatto la cosa giusta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelloroma83 Inviato 10 novembre 2011 - 09:41 Share Inviato 10 novembre 2011 - 09:41 Me ne vergogno tantissimo.Pero' sono proprio negato con i ribattini. Spero vogliate essere clementi con un neofita come me. Ho sostituito i ribattini con delle viti molto piccole, a testa piatta, montate con il dado dal lao delle strisce. Alla fine non è venuto troppo male. Vi posto alcune foto. Che ne pensate??? ---------- ma stai scherzando spero:testate: io faccio l'autotrasportatore ora sono in abruzzo per esempio dimmi dove sei che ci mettiamo daccordo e te li monto io (se nn ti offendi) io possiedo diverse vespe e sono un malato anche un po maniaco a dire di mia moglie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelloroma83 Inviato 27 novembre 2011 - 10:09 Share Inviato 27 novembre 2011 - 10:09 scusate l rtardo ma facco o gudo l camon e sono fuor casa per svarat gorni...... il restauro della mia vnb3 lo fatto utlzzando quest esplosi nn sono fedelssimi ma e l meglio che ho trovato comunque nn ho avuto gravi difficolta anzi la vespa va che e un'amore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 27 novembre 2011 - 13:33 Share Inviato 27 novembre 2011 - 13:33 qualcuno sa aiutarmi per favore, riguardo il perno (o non so cos'altro) che va inserito nel pedale freno posteriore. Non so come motare il freno. Ho montato una vite con un dado ma ho notato che non ho fatto la cosa giusta... Questo è quello che ti serve, va bene per uttte le vespe. Perno piolo bloccaggio pedale freno Vespa faro basso | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts