Vai al contenuto


reimmatricolare demoliti a treviso


Marco Vipsanio Agrippa
 Share

Recommended Posts

se questa non è sfiga signori.. un conoscente mi ha proposto un px senza frecce (a me sembra rosso fed, ma voi sapete con che colori facevano i px senza frecce? per sapere se è originale) demolito ma con la documentazione derivante dalla demolizione e visura, quindi si sa tutto di sta Vespa, solo che è senza targa! a treviso, qui da me, so che ancora reimmatricolano questo tipo di moto, purchè si abbia estratto cronologico....e frecce!! e mò che si fa? qualcuno conosce una scappatoia per riuscire a farsi immatricolare in ogni caso?perchè non posso metterci le frecce,altrimenti la tessera dell'fmi me la scordo! oppure in provincia di treviso e dintorni conoscete delle agenzie che riescono a farmi immatricolare questo px?

 

se riuscite ad aiutarmi e la cosa va in porto giuro che con chi passa da ste parti una bella bevuta di prosecco a mie spese ce la facciamo! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

up up! per favore, qualcuno può aiutarmi? avrei una certa urgenza.. almeno sapete dirmi se il px senza frecce lo hanno mai prodotto rosso? perchè il database del sito è a volte incompleto come colori presenti (non vuol essere una critica a voi moderatori, davvero) :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se reimmatricoli un mezzo d'epoca tramite iscrizione al registro storico non devi assolutamente mettere le frecce, dovendo il mezzo essere conforme al suo stato originario. Comunque ci sono i post "importante" per la reimmatricolazione. Dacci un'occhiata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...sì, il rosso più scuro era caratteristico di quella serie.......la reimmatricolazione devi farla come veicolo storico , non puoi quindi pensare di immatricolarla in altro modo, perchè in caso contrario il mezzo dovrebbe essere conforme alla normativa europea (euro 2 o 3, per intenderci); immatricolandolo come veicolo storico è impensabile di alterare alcuna delle caratteristiche originali del mezzo, chi ti ha dato tali informazioni è in errore, quindi il veicolo va reimmatricolato com'era, senza frecce....per la procedura dettagliata puoi andare a cerrcare sul forum apposito, dove l'argomento è stato trattato ed approfondito.....saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma a treviso la gente è senza cervello e vuole le frecce..ho visto il post ma non si concilia con il caso particolare di treviso, in ogni caso domani ritorno a rompergli le palle e vi faccio sapere! grazie!

 

ps:trovata foto, è originale da iscirzione fmi il colore?

px_125_3_147.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..sì, a me pare il rosso originale....anche se non posso confermarlo al 100 % perchè è possibile che in foto i colori cambino un pò, ma al 99% è lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se vogliono per forza le frecce, hai 3 possibilità:

- gli fai cambiare idea

- gli metti le frecce attaccandole a portapacchi anteriore e posteriore e poi gliele smonti appena uscito dalla motorizzazione

- cambi motorizzazione (a Cremona pare non facciano storie)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...