Vai al contenuto

finalmente 150 sprint v.

chris81
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Non è stato verniciato così, solo parzialmente smontato, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi

grazie degli auguri e dell'incoraggiamento................

cerco di fare del mio meglio.per ora ho cambiato tutti i cavetti,e stò rimontato i pochi pezzi che ho....................mi devono ancora consegnare motore tamburi e ganasce ecc...................intanto già ci sono degli errori............le guarnizini dovrebbero essere bianche come il contakm le manopole ecc.............ma chi li aveva già comprate l'ha prese nere..........ed ora non ho voglia di spendere altri soldi per prenderle bianche........................anche perchè sul grigio mi piacciono parecchio nere....................mancano parecchi pezzi.............mi stò organizzando e li stò comprando..........anche perchè devbo dare ancora de soldi a chi me l'ha venduta.........e quello che spendo non li dò a lui........questione di principio,mi aveva detto che me la dava completa,smontata ma completa di tutti i pezzi nuovi...............così non è stato e chi ci deve rimettere non sono io di sicuro.....................

GIUSTOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...