cinghiamattanza Inviato 3 agosto 2008 - 16:33 Share Inviato 3 agosto 2008 - 16:33 Ciao a tutti! Sono un "non ancora" vespista che ha intenzione di acquistare la sua prima Vespa 125 Primavera o Et3 al più presto. Il mio problema è che sono innamorato del faro quadrato del 50 Special... allora la questione (che farà inorridire i puristi) è: E' possibile montare il faro della 50 Special sulla 125 Primavera? Servono particolari capacità o adattamenti o è una cosa piuttosto semplice? Chiedo questo anche perchè una volta mi è capitato di vedere una 125 col faro dello Special! Grazie anticipatamente a chiunque vorrà rispondermi cinghiamattanza@hotmail.it Saluti Ferdinando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 agosto 2008 - 16:55 ADMIN Administrators Share Inviato 3 agosto 2008 - 16:55 Ciao a tutti! Sono un "non ancora" vespista che ha intenzione di acquistare la sua prima Vespa 125 Primavera o Et3 al più presto. Il mio problema è che sono innamorato del faro quadrato del 50 Special... allora la questione (che farà inorridire i puristi) è:E' possibile montare il faro della 50 Special sulla 125 Primavera? Servono particolari capacità o adattamenti o è una cosa piuttosto semplice? Chiedo questo anche perchè una volta mi è capitato di vedere una 125 col faro dello Special! Grazie anticipatamente a chiunque vorrà rispondermi cinghiamattanza@hotmail.it Saluti Ferdinando Ciao, in effetti la domanda fa un po' inorridire pero' tutti i gusti sono gusti e se vuoi storpiare una ET3, puoi senza alcun dubbio metterci il manubrio della special dato che e' assolutamente compatibile. Avrai qualche difficolta' con il contakm dato che oltre ad essere completamente diversi di forma, quello della special ha un fondo scala non compatibile con quello della et3 (80 km/h) anche se esistono a fondo scala 120 km e quindi adatti alla ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiamattanza Inviato 3 agosto 2008 - 17:01 Autore Share Inviato 3 agosto 2008 - 17:01 Immaginavo che avrei fatto inorridire qualcuno Ad ogni modo, grazie per la risposta rapidissima! Mi metto in cerca della mia Vespa e, se avrò problemi, posterò qui! Grazie ancora! A presto Ferdinando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 agosto 2008 - 17:47 Share Inviato 3 agosto 2008 - 17:47 benvenuto! come dice horus è fattibilissimo...tra l'altro esiste un modello prodotto in spagna, la vespa T3 che è praticamente una et3 con manubrio special.. Uno me sfilo la cinta, due incomincia la danza, tre pijo bene la mira, quattro cinghiamattanza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 3 agosto 2008 - 21:47 Share Inviato 3 agosto 2008 - 21:47 Ciao Cinghiamattanza, io non lo farei, anche perchè il faro dello special fa schifo come illuminazione, e oltretutto (se non dico una stron**ta) mi sembra che la lampadina sia solo anabbagliante, cioè, non avresti più l'abbagliante...Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 3 agosto 2008 - 22:19 Share Inviato 3 agosto 2008 - 22:19 infatti visto che ai ciclomotori è impedito di avere l'abbagliante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 3 agosto 2008 - 22:34 Share Inviato 3 agosto 2008 - 22:34 ...anche perchè il faro dello special fa schifo come illuminazione, e oltretutto ... mi sembra che la lampadina sia solo anabbagliante, cioè, non avresti più l'abbagliante... beh...a meno di trovare il proiettore della T3 spagnola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 3 agosto 2008 - 23:25 Share Inviato 3 agosto 2008 - 23:25 Fallo tranquillamente, non ascoltare nessuno. Io mi metto in coda per l'acquisto del manubrio ET3 che ti avanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 4 agosto 2008 - 08:45 Share Inviato 4 agosto 2008 - 08:45 Fallo tranquillamente, non ascoltare nessuno.Io mi metto in coda per l'acquisto del manubrio ET3 che ti avanza. Consiglio disinteressato...eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 4 agosto 2008 - 09:23 Share Inviato 4 agosto 2008 - 09:23 ...anche perchè il faro dello special fa schifo come illuminazione, e oltretutto ... mi sembra che la lampadina sia solo anabbagliante, cioè, non avresti più l'abbagliante... beh...a meno di trovare il proiettore della T3 spagnola... Si...e poi ho visto le marotte che incartavano la cioccolata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2008 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2008 - 09:59 Oppure il proiettore delle Special estere, visto che in certi paesi aveva la biluce. Ed è quello, del resto, che usa la T3. Per me Bosatta li fa.. Non è che in Italia è vietato dotare di abbagliante i ciclomotori, mi pare che certi frullini abbiano tranquillamente la biluce, al massimo non era obbligatorio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 agosto 2008 - 10:05 Share Inviato 4 agosto 2008 - 10:05 Si...e poi ho visto le marotte che incartavano la cioccolata... vabbhe che io abito in montagna, peró le marmotte le ho viste... http://www.recambiomoto.com/detalle.php?menu=on&id1=4&id2=6&id3=&pagina=1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 agosto 2008 - 10:06 Share Inviato 4 agosto 2008 - 10:06 Non è che in Italia è vietato dotare di abbagliante i ciclomotori, mi pare che certi frullini abbiano tranquillamente la biluce, al massimo non era obbligatorio. quoto, il mio le aveva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 4 agosto 2008 - 12:50 Share Inviato 4 agosto 2008 - 12:50 Si...e poi ho visto le marotte che incartavano la cioccolata... vabbhe che io abito in montagna, peró le marmotte le ho viste... http://www.recambiomoto.com/detalle.php?menu=on&id1=4&id2=6&id3=&pagina=1 Grande Niki... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts